Streaming e TV

TIMMUSIC dedica il format “Fuori” di questa settimana ai Negramaro

Questa settimana, TIMMUSIC ha deciso di dedicare il suo format “Fuori“, incentrato sulle uscite discografiche degli artisti, ai Negramaro.

Tramite il format, la band ha la possibilità di raccontarsi attraverso delle playlist, disponibili nell’app TIMMUSIC, ispirate e create in base alla personalità dei singoli componenti del gruppo e al loro progetto artistico.

A tal proposito, quest’oggi, 13 novembre 2020, l’homepage di TIMMUSIC è dedicata all’ultimo album dei Negramaro (uscito nella giornata di oggi), prodotto dalla Sugarmusic e dal titolo “Contatto“, che segna il ritorno della band a tre anni di distanza da “Amore che torni”, del 2017.

Contatto” vuole essere un concept album sul cambiamento e, proprio per questo, il suo simbolo è la farfalla che incarna il mutamento, l’evoluzione e il movimento.

L’album, sponsorizzato su TIMMUSIC, è il decimo della carriera dei Negramaro, band premiata con dischi di diamante e multiplatino, esibitasi anche allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona, che ha collaborato con artisti tra cui OneRepublic e Dolores O’Riordan, oltre al recente featuring con Madame, in occasione della realizzazione dell’ultimo album.

Contatto“, oltre ad essere il nome del nuovo album dei Negramaro è anche quello del primo singolo contenuto nell’ultimo disco della band. Quest’ultimo, insieme ad altri brani presenti nell’album, è stato presentato ieri, 12 novembre 2020, durante l’evento “Entra in contatto“, tenutosi sulla piattaforma streaming A-Live.

TIMMUSIC
I Negramaro. Fonte: Facebook

Si ricorda che TIMMUSIC è il servizio di streaming audio di Tim, che offre ai propri clienti un catalogo di circa 40 milioni di brani musicali, nazionali che internazionali.

Per utilizzare TIMMUSIC, basterà collegarsi al sito ufficiale o tramite app, accedendo, previa registrazione, all’account personale. L’ascolto in streaming può essere effettuato su smartphone, tablet, PC, dispositivi Alexa, TIMVISION Box e, in macchina, con Android Auto e Apple CarPlay.

Inoltre, vi è la possibilità di utilizzare l’applicazione TIMMUSIC anche in modalità offline, scaricando la musica di interesse sul dispositivo mobile per ascoltarla anche senza connessione internet.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button