Streaming e TV

WindTre è sponsor del prossimo evento live streaming dei Negramaro del 12 novembre 2020

Il 12 novembre 2020, sulla piattaforma streaming A-Live, si terrà l’evento “Entra in contatto“, powered by WindTre e Oppo, in cui Negramaro si esibiranno dal vivo, per presentare alcuni brani del loro nuovo album “Contatto” in uscita il 13 novembre 2020 con Sugarmusic.

Contatto” vuole essere un concept album sul cambiamento e, proprio per questo, il suo simbolo è la farfalla che incarna il mutamento, l’evoluzione e il movimento.

Con la direzione creativa di Thestylepusher, la copertina del disco è un progetto 3D nato dalla collaborazione tra i Negramaro e il 3D artist Amin Farah, di Theblacklab.

Sulla cover sono raffigurati quattro umanoidi, senza caratteristiche somatiche definite, che con le loro ombre riproducono la forma di una farfalla.

WindTre
Copertina dell’albulm “Contatto” dei Negramaro

Quello in uscita il 13 novembre 2020, quindi, è il decimo album della carriera dei Negramaro, una band premiata con dischi di diamante e multiplatino, esibitasi anche allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona, che ha collaborato con artisti tra cui OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Contatto, oltre ad essere il nome del nuovo album dei Negramaro, che verrà presentato all’evento powered by WindTre e Oppo, è anche quello del primo singolo contenuto nell’ultimo disco della band.

Il video del pezzo musicale, diretto da Trilathera e i cui effetti speciali sono stati curati da Luca Della Grotta, responsabile dei visual effects di Paolo Sorrentino, è disponibile su YouTube.

Il video racconta, per immagini, di un uomo e una donna, interpretati da Alessio Lapice e Caterina Rossi, che si sfuggono e si cercano in una storia d’amore fuori dal tempo e dallo spazio, spaventati, ma anche determinati a stabilire un contatto.

WindTre
I Negramaro

L’evento “Entra in Contatto” prodotto da Sugar e da Giò Forma (studio di designer, artisti e architetti, fondato da Cristiana Picco, Florian Boje e Claudio Santucci nel 1988), avrà una location realizzata ad hoc per il live in streaming: un ipercubo 3D, che offrirà ai partecipanti un’esperienza interattiva con la band.

Si potrà accedere all’evento sponsorizzato da WindTre e Oppo, scaricando l’app mobile A-Live o raggiungendo il sito alivemusic.tv.

Con A-Live, gli utenti che acquistano il biglietto, oltre ad avere la possibilità di interagire con gli artisti sul palco attraverso le reactions della piattaforma, potranno scattare selfie direttamente dall’app mentre guardano il concerto e rivederli nel videowall.

Gli utenti potranno godere dello spettacolo insieme ai propri amici, anche se fisicamente lontani, grazie alle stanze virtuali Room Privee.

Per l’occasione, l’operatore WindTre e Oppo regaleranno, attraverso il concorso WIN Music Live, disponibile il 10 Settembre 2020 nella sezione Winday dell’app WindTre, cinquanta accessi al live streaming e un meet & greet digitale per dieci di questi, che avranno la possibilità di interagire direttamente con la band.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button