Offerte Telefonia

Lycamobile: minuti ed SMS illimitati e 100 Giga con Italy White fino al 30 Novembre 2020

Di recente, l’operatore virtuale Lycamobile attivo su rete Vodafone 4G, ha prorogato la promozione che dal 20 Settembre 2020 offre 100 Giga di traffico internet al mese con l’offerta Italy White.

La scadenza della promo, infatti, è fissata adesso al 30 Novembre 2020, salvo ulteriori proroghe. L’offerta è attivabile sia da nuovi che già clienti Lycamobile e secondo i documenti di trasparenza tariffaria dovrebbe avere un prezzo di attivazione gratuito.

I nuovi clienti possono decidere di attivare un nuovo numero o di effettuare la portabilità da un altro operatore, ma in ogni caso bisogna sostenere il costo della nuova SIM che va sommato a quello della prima ricarica contestuale all’attivazione dell’offerta. L’importo della ricarica iniziale può variare in base al rivenditore.

Questa versione di Italy White propone attualmente un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati utilizzabili fino in 4G.

Dal 24 Settembre 2020, l’offerta prevede un costo di 11,99 euro al mese invece dei precedenti 12 euro mensili, dato che Lycamobile ha deciso di abbassare il prezzo di alcune sue offerte di 1 centesimo di euro, portandole a XX,99 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Prima che venisse lanciata questa nuova versione di Italy White con più Giga inclusi allo stesso prezzo mensile, ai clienti che sottoscrivevano l’offerta venivano messi a disposizione soltanto 15 Giga di traffico internet. Tuttavia, dal 14 Settembre 2020, “i pacchetti acquistati utilizzando il codice 8882” come scritto sul sito ufficiale dell’operatore, ricevevano un bundle dati di 25 Giga.

Si ricorda che Lycamobile prevede la navigazione in 4G su rete Vodafone con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload.

Il metodo di pagamento utilizzato dall’offerta proposta da Lycamobile è l’addebito su credito residuo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente deve effettuare una ricarica e inviare un SMS con il codice dell’offerta al numero 3333 entro 48 ore dal mancato rinnovo.

In caso di superamento dei Giga previsti ogni mese da Italy White, il cliente può continuare a navigare al prezzo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

I minuti e gli SMS inclusi nell’offerta sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e sono utilizzabili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Per quanto concerne il traffico dati è previsto però un limite massimo pari a 6 Giga al mese.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button