Tiscali

Tiscali Bonus 500 euro: avvia le offerte al voucher connettività con modem e tablet inclusi

Da oggi, 9 novembre 2020, sono disponibili le offerte Tiscali Ultrainternet relative al voucher connettività, ovvero il bonus messo a disposizione da Infratel, su disposizione del Governo, del valore massimo di 500 euro, per l’acquisto di servizi a banda ultralarga e di un personal computer o un tablet.

Tiscali, infatti, è uno degli operatori di telefonia ad aver aderito all’iniziativa che permetterà a tutte le famiglie con un ISEE fino a 20 mila euro, che ancora non dispongono di una connessione dati con profilo superiore a 30 Megabit per secondo, di poter ottenere il voucher connettività.

Il piano predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) darà la possibilità ai nuclei familiari meno abbienti di poter superare l’attuale divario digitale.

Di questi 500 euro per nucleo familiare, messi a disposizione dall’iniziativa, una somma compresa tra i 200 e i 400 euro sarà destinata ad uno sconto sui servizi di connettività, con durata minima della sottoscrizione non inferiore a 12 mesi, mentre per lo sconto sulla fornitura di un tablet o di un PC sarà destinata una somma compresa tra i 100 e i 300 euro.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Nel dettaglio, le famiglie destinatarie della misura del governo potranno, quindi, usufruire dei servizi di connettività Tiscali, a scelta tra Ultrainternet Fibra Voucher (FTTH), con velocità fino a 1 Giga e chiamate a consumo, e Ultrainternet Voucher (FTTC), con velocità fino a 200 Mbps e chiamate a consumo, entrambe disponibili ad un costo di 9,95 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 27,95 euro al mese.

Con costo mensile di 11,95 euro per i primi 12 mesi, anzichè 29,95 euro, invece, è possibile ottenere le offerte Ultrainternet Fibra Full Voucher (FTTH) e Ultrainternet Full Voucher (FTTC), che rispetto alle offerte da 9,95 euro al mese, prevedono l’opzione con chiamate illimitate.

I suddetti servizi verranno erogati attraverso il modem super Wi-Fi incluso gratuitamente nelle offerte, insieme alla relativa attivazione. Inoltre, i clienti Tiscali avranno a disposizione 2 mesi di Infinity, il servizio di Streaming on Demand, grazie al quale sarà possibile accedere gratuitamente a film in prima visione, serie TV, cartoni animati e altri contenuti, anch’essi compresi nel canone.

Compreso nelle offerte sopraindicate vi è anche il tablet Huawei MatePad 10.4”, con risoluzione 2000×1200 px, dotato di doppia connettività Wi-Fi e modulo 4G, una RAM da 4GB, una capacità di archiviazione da 64 GB, una batteria da 7250mAh e un processore Kirin 810 Octa-Core.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button