Gratis Per TeVodafone

Vodafone regala 50 Giga Free per un anno ad alcuni già clienti

Anche a novembre 2020, salvo cambiamenti, Vodafone sta proponendo ad alcuni già clienti in target la promozione gratuita 50 Giga Free, che prevede 50 Giga al mese di traffico internet per un anno, con disattivazione automatica al termine.

I clienti Vodafone ricaricabili selezionati, riceveranno la proposta di attivazione della promozione gratuita tramite SMS, dall’App MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42100.

Nell’SMS inviato da Vodafone vengono specificati i dettagli della promo e la data entro cui è possibile procedere con l’attivazione gratuita di 50 Giga Free. Nello specifico, nel messaggio si legge:

Gentile Cliente non preoccuparti dei tuoi Giga ci pensa Vodafone! Per te 50 Giga al mese gratis per un anno. Puoi attivarli chiamando il 42100 entro il 12 novembre 2020. Dopo un 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo.

Si ricorda comunque che vi è la possibilità che alcuni clienti Vodafone ricevano la comunicazione via SMS con date diverse per l’attivazione della promozione.

50 Giga Free si disattiverà, dunque, in automatico dopo 12 mesi dalla sua attivazione; inoltre, la promo avrà un suo contatore dedicato, dal quale poter monitorare i consumi per ogni singolo mese di utilizzo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Una volta attivata la promozione, il cliente Vodafone interessato riceverà un messaggio di conferma in cui si legge: “50 Giga Free è attiva. Ora hai gratis 50 Giga in più al mese per un anno! Poi si disattivano in automatico“.

La promozione Vodafone può essere utilizzata esclusivamente nel territorio nazionale e non è prevista una quota di traffico dati valida anche per il Roaming all’interno dell’Unione Europea, poiché i Giga totali disponibili in Roaming UE vengono calcolati in base alla spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive.

Vodafone 50 Giga Free, essendo gratuita, non prevede un incremento dei costi mensili dei clienti che decideranno di attivare la promozione; di conseguenza non potrà esserci un aumento del traffico dati disponibile in Unione Europea.

Si ricorda, infine, che una volta esaurito il traffico dati gratuito della 50 Giga Free, oltre a quello presente nelle altre eventuali opzioni dati presenti sulla linea mobile Vodafone, il cliente continuerà a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button