NTmobileOfferte News

NTmobile: promo ricarica online fino a 10 euro di credito bonus gratis

E’ ancora disponibile, salvo cambiamenti, la promo ricarica online di NTmobile, tramite la quale è possibile ottenere un bonus fino a 10 euro di credito telefonico gratuito.

NTmobile è un operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) di Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G sotto l’aggregatore tecnico Plintron.

La velocità di navigazione massima su rete 4G prevista, come viene indicato sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, è di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

Cliccando nell’apposita sezione del sito ufficiale NTmobile, infatti, dedicata alle modalità di ricarica online della SIM, è possibile ricaricare il credito telefonico nei tagli da 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro, 75 euro e da 100 euro.

Effettuando una ricarica di almeno 20 euro, essendo ancora disponibile la promo ricarica online, si otterrà gratuitamente un credito telefonico bonus, equivalente a minimo il 2% e fino al 10% del costo nominale della ricarica.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

NTmobile

Nel dettaglio, ricaricando 20 euro tramite il sito ufficiale NTmobile, si otterrà un bonus del 2%, per un totale di 20,40 euro di credito ricaricato; nel caso in cui si effettui una ricarica di 50 euro, si avrà un bonus del 5%, pari a 52,50 euro di credito ricaricato.

Se, invece, sul sito NTmobile, vengono ricaricati 75 euro, verrà erogato un bonus del 7%, per un totale di credito ricaricato equivalente a 80,25 euro. Infine, chi effettua una ricarica da 100 euro, otterrà, automaticamente, un bonus del 10%, per un totale di 110 euro di credito ricaricato.

Una volta selezionato il taglio di ricarica che si preferisce, cliccando sul tasto “Seleziona”, si caricherà la pagina successiva, in cui il cliente NTmobile dovrà inserire il numero di telefono sul quale verrà effettuata la ricarica.

Si ricorda che, per ricaricare online tramite l’operatore NTmobile si potrà scegliere se optare per l’utilizzo di una carta di credito oppure di debito.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button