Offerte Telefonia

Vodafone Happy Friday: oggi 30 ottobre 2020 uno sconto del 30% sui prodotti Thun

Vodafone offre oggi, venerdì 30 Ottobre 2020, uno sconto del 30% su tutti i prodotti Thun in occasione dell’iniziativa Happy Friday, un appuntamento settimanale gratuito e dedicato a tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

Come anticipato da MondoMobileWeb, tutti i clienti consumer Vodafone possono riscattare lo sconto del 30% sia all’interno dei punti vendita Thun, che dallo shop digitale del sito web di Thun. Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti diversi.

Lo sconto messo a disposizione da Vodafone Happy Friday è riscattabile dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi, venerdì 30 Ottobre 2020, nella sezione “Happy Friday” dell’applicazione MyVodafone, ed è necessario essere iscritti a Vodafone Happy.

All’interno dell’applicazione di Vodafone, che continua con la sua campagna SMS per tornare con l’operatore, è necessario disegnare uno smile ricopiandolo sul display per poter accedere allo sconto e a tutti i dettagli legati ad esso. Il premio è poi valutabile con un massimo di quattro stelle.

I clienti iscritti a Vodafone Happy hanno inoltre ricevuto il seguente SMS:

Vodafone Happy: con Happy Friday hai il 30% di sconto su un prodotto THUN in negozio o sul sito. Approfittane entro il 13/11 con il codice […]. Tutti i dettagli su voda.it/thun

Il codice sconto fornito da Vodafone deve essere attivato, entro il 13 Novembre 2020, all’interno del sito Thun nella pagina del proprio account, per poterlo trasformare in un voucher sconto del 30% applicabile ad un acquisto effettuato sia sul sito che in negozio.

Il voucher sconto Thun generato al momento dell’attivazione del codice non è applicabile su alcuni prodotti, come ad esempio i prodotti già scontati, le donazioni alla fondazione Lene Thun Onlus, acconti, bomboniere, acquisto di buoni regalo, quote di associazione al Thun Lovers Club, Prodotti in Licenza, collezioni Thun Lovers Limited e Special Edition, mascherine in tessuto, prodotti alimentari e una selezione di referenze storiche Thun Club.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

vodafone thun sconto

Lo sconto non è cumulabile, è valido su un unico prodotto acquistato e in caso di più di un prodotto selezionato in un’unica spesa, viene applicato all’articolo più costoso. In caso di acquisto effettuato tramite lo shop del sito web, lo sconto non sarà applicato alle spese di spedizione e di contrassegno.

In caso di smarrimento del codice sconto ricevuto via SMS, è possibile andare all’interno dell’applicazione MyVodafone, nella sezione Vodafone Happy per poi poterlo trovare all’interno della voce “Storico”.

Lo sconto è utilizzabile nella pagina dedicata sul sito Thun, nella quale è necessario registrarsi o accedere con le proprie credenziali all’interno di Thun Lovers, dove è poi possibile inserire il codice per attivarlo. Una volta attivato il codice, si riceve un voucher da applicare al carrello e una mail di conferma da Thun.

Se si acquista tramite lo shop online, è necessario aver attivato il codice tramite Thun Lovers e, dopo aver effettuato l’accesso e selezionato i prodotti che si desidera acquistare, selezionare la voce Voucher 30% subito dopo aver premuto sul pulsante Procedi alla cassa.

In caso di acquisto in negozio, basta recarsi alla cassa e comunicare la mail con quale si è registrati a Thun Lovers, oppure mostrare direttamente il codice ricevuto via SMS da Vodafone Happy Friday. In questo caso, se non si è iscritti al programma Thun Lovers, sarà possibile farlo gratuitamente dalla cassa.

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito di Vodafone, che offre ogni venerdì sconti e regali per tutti i clienti iscritti, da riscattare tramite l’applicazione MyVodafone.

Vodafone Happy Black è invece il programma di fidelizzazione a pagamento, con un costo di 1,99 euro mensili, che offre ulteriori sconti e premi su una varietà di prodotti. La sottoscrizione a Vodafone Happy Black è gratuita il primo mese, solo per le nuove attivazioni.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.