Categorie: TV e Streaming

Samsung aggiorna TV Plus su tutti gli smart TV aggiungendo nuovi canali e funzionalità

Share

Samsung ha rilasciato, in data 29 Ottobre 2020, un nuovo aggiornamento gratuito per Samsung TV Plus su tutti gli smart TV compatibili, con nuovi canali, funzionalità e un’interfaccia rinnovata.

Il nuovo Samsung TV Plus è disponibile sugli smart TV della casa coreana, che ha recentemente lanciato anche il nuovo Galaxy M11, per tutti i modelli dal 2017 al 2020, inclusa la gamma Full HD, e permette di avere una raccolta di contenuti digitali gratuiti, sia live che on demand, oltre a tutte le funzioni già disponibili per gli smart TV.

Per avere accesso ai nuovi contenuti offerti da Samsung TV Plus sarà necessario effettuare un aggiornamento di sistema delle smart TV compatibili, senza la necessità di hardware o software aggiuntivi.

Il nuovo aggiornamento di Samsung offre gratuitamente accesso a 30 canali TV live e on-demand, tra i quali sono stati aggiunti con l’aggiornamento anche Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema SegretoBizzarro Movies, oltre ai popolari canali come Euronews News, Rakuten Comedies, Qwest, Fuel TV e Motor 1.

Bruno Marnati, Responsabile Divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia, ha così commentato:

Questo è per noi di Samsung un momento di grade soddisfazione. Continuiamo a innovare e a migliorare l’esperienza d’uso per i nostri clienti e siamo ora orgogliosi di portare un nuovo ed entusiasmante aggiornamento a Samsung TV Plus, il nostro servizio di intrattenimento gratuito. Samsung TV Plus è disponibile su tutte le Smart TV Samsung dal 2017 al 2020 e offre in Italia diversi contenuti, sia lineari che on-demand.

Il nuovo aggiornamento porta con sé anche un nuovo design dell’interfaccia utente, con la “overlay bar”, che fornisce agli spettatori un elenco dei canali visti di recente e di consigli scelti in base alle proprie preferenze, permettendo inoltre di raggiungere facilmente la Home Page e la Channel Page.

La Home Page di Samsung TV Plus è stata a sua volta rinnovata e presenta ora un accesso rapido ai contenuti che si desidera guardare e a quelli lasciati in sospeso con la voce “Continua a guardare”. I contenuti messi a disposizione sulla piattaforma sono ora classificati in base a genere e collezioni.

Samsung TV Plus è già disponibile in Italia, nel Regno Unito, in Germania, Svizzera, Austria, Francia e Spagna, e arriverà nel resto paesi europei nel corso del 2021.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Enrico Pesce

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie