Offerte NewsVodafone

Vodafone: 100 Giga, minuti e SMS a 9,99 euro al mese con Special 100 Digital Edition

Vodafone sta proponendo online, da giorno 8 Ottobre 2020, una nuova offerta operator attack denominata Vodafone Special 100 Digital Edition con 100 Giga di traffico dati ogni mese al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta in questione sostituisce la precedente Special Giga ed è attivabile dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero provenendo da iliad, FastWeb o da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile).

Come riportato da MondoMobileWeb, la nuova offerta prevede lo stesso prezzo mensile di 9,99 euro e le stesse caratteristiche della vecchia Vodafone Special Giga, tuttavia il bundle SMS questa volta è illimitato, diversamente dei 1000 SMS previsti da Special Giga.

In dettaglio, Vodafone Special 100 Digital Edition (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. Tale prezzo dovrebbe essere garantito da Vodafone per almeno 24 mesi dall’attivazione.

Se si superano i 100 Giga inclusi nell’offerta la navigazione a internet viene bloccata. Inoltre il traffico dati non è cumulabile con i Giga del rinnovo successivo.

I minuti e gli SMS illimitati dell’offerta sono validi anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, mentre è presente un limite al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Vodafone

Il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, la Ricevuta di ritorno SMS e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi e detariffati con l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition.

È incluso gratuitamente nella Vodafone Special 100 Digital Edition (invece di 1,99 euro al mese) anche il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black, che si attiverà automaticamente entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta.

Infine, nell’offerta in questione sono presenti i Digital Services, con i quali è possibile chiedere assistenza 24 ore su 24 (con servizi come TOBi o l’app MyVodafone), oltre a poter chattare con un consulente o aspettare di essere eventualmente richiamati.

Vodafone Special 100 Digital Edition è attivabile anche con Smart Pay, un metodo di pagamento che comporta  l’attivazione di Ricarica Automatica e l’addebito dei costi su conto corrente o carta di credito.

Nell’offerta è previsto un meccanismo di convergenza fisso mobile chiamato Giga Family. Tramite questo meccanismo è possibile raggiungere fino a 200 Giga mensili di traffico dati scegliendo di unire il mobile al fisso pagando tutto in un’unica fattura.

Il cliente, con le offerte della gamma Vodafone Special, può anche scegliere di acquistare uno smartphone a rate tramite un listino dedicato.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Sempre da giorno 8 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è disponibile anche presso i rivenditori aderenti ed è attivabile se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali.

E’ previsto un costo di attivazione di 1 centesimo di euro, mentre la SIM va acquistata la prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore.

Si specifica che la lista degli operatori di provenienza richiesti nei Negozi Vodafone aderenti potrebbe essere diversa rispetto a quella presente online.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button