Prodotti Tech

Samsung Galaxy S10 Lite in promo su Amazon e altri store online, il prezzo migliore è di Trony

Lo smartphone Galaxy S10 Lite di casa Samsung è attualmente acquistabile ad un prezzo scontato sia su Amazon che su alcuni store online come quello di Unieuro e Mediaworld.

Disponibile nelle tre colorazioni Prism Black, Prism Blue e Prism White, il dispositivo si caratterizza per una memoria RAM da 8 Giga, una ROM da 128 Giga espandibile fino ad un Tera, una fotocamera posteriore con Zoom digitale fino a 8x composta da tre obiettivi (48 MP + 12 MP + 5 MP), una fotocamera frontale per i selfie con una risoluzione da 32 MP (senza flash e priva di Autofocus) e un display principale Super AMOLED Plus (1080 x 2400 FHD+) da 6,7″.

Il device monta un processore Octa Core con sistema operativo Android 10, una batteria da 4500 mAh e supporta le tecnologie di rete 2G GSM, 3G WCDMA, 4G LTE FDD, 4G LTE TDD.

Il Galaxy S10 Lite è dotato di alcuni sensori quali accelerometro, sensore per le impronte digitali, giroscopio, campo magnetico, sensore Hall, sensore di luminosità RGB e sensore di prossimità.

Il dispositivo è compatibile inoltre con i seguenti gear: Galaxy Buds, Galaxy Fit, Galaxy Fit e, Galaxy Watch, Galaxy Watch Active, Galaxy Watch Active2, Gear Fit, Gear Fit2, Gear Fit2 Pro, Gear Sport, Gear1, Gear2, Gear2 Neo, Gear S, Gear S2, Gear S3, Gear IconX e Gear IconX (2018).

Il prezzo ufficiale del prodotto è di 679 euro, ma ad oggi, 27 agosto 2020, è disponibile su Amazon (ecco il link diretto) al prezzo di 402 euro per la variante nera, 418 euro per la blu e 417,99 euro per la colorazione bianca.

Nello store online di MediaWorld, invece, il medesimo smartphone è attualmente in promo a 429 euro, mentre si può acquistare sullo shop di Trony al costo di 399 euro e di Expert a 529 euro. Non sono presenti offerte online presso Euronics, dove il device è venduto a prezzo pieno di listino (679 euro).

Infine, per quanto riguarda Unieuro, sono applicate delle percentuali di sconto differenti a seconda della versione: la Prism Black ha un costo di 524 euro (-22%), la Prism Blue ha un costo di 489 euro (-27%) e la Prism White ha un costo di 477 euro (-29%).

Sono previsti costi extra per la consegna a domicilio solo su Euronics (11 euro), Expert (6,90 euro) e su Amazon per la colorazione nera (7 euro). L’offerta più conveniente tra quelle appena citate risulta essere, dunque, quella di Trony.

Si sottolinea che la disponibilità dello smartphone è terminata sia sul sito ufficiale (dove vi è però la possibilità di procedere al preordine), che sul sito di MediaWorld e che non si esclude la presenza su altri canali di vendita (come i punti vendita fisici) di prezzi differenti.

La promozione presente su Amazon può essere soggetta a modifiche in qualsiasi momento.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button