Offerte Tech

Redmi Note 9 di Xiaomi disponibile su Amazon a prezzo scontato

Lo smartphone dell’azienda cinese Xiaomi, Redmi Note 9, è disponibile in due versioni che si differenziano in base alla ram e alla memoria interna. Entrambi i cellulari sono al momento scontati su Amazon.

Xiaomi Redmi Note 9 dispone di un display di 6,53 pollici con risoluzione Full HD+ 2340×1080. Lo schermo utilizza la tecnologia DotDisplay e possiede un rivestimento Gorilla Glass 5.

Lo smartphone è dotato di 4 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria ROM (3 GB di RAM e 64 GB di ROM per l’altra versione) e un processore Mediatek Helio G85 con frequenza fino a 2 Ghz. È fornito di una batteria da 5020mAh che supporta la ricarica rapida a 18W.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, si tratta di una Quad Camera che consiste in una fotocamera principale da 48 MP capace di registrare in 1080p e 30 fps, un’ultra grandangolare da 8 MP oltre ad una macro ed un sensore di profondità entrambi da 2 MP. La fotocamera frontale ha invece un sensore di 13 MP ed è integrata nel display.

Lo smartphone supporta due nano SIM ed una micro SD allo stesso tempo grazie allo slot 2+1. È dotato, per quanto concerne la sicurezza del dispositivo, di un sensore di impronte digitali laterale oltre al riconoscimento facciale AI. Dispone infine del supporto NFC.

La confezione contiene, oltre allo smartphone, un adattatore, un cavo USB Type-C, una semplice custodia protettiva e lo strumento per poter espellere la SIM.

Xiaomi Redmi Note 9, in versione con 4 GB di ram e 128 GB di memoria interna, è disponibile online sul sito ufficiale di Xiaomi al prezzo di 199,90 euro e sui seguenti store online: MediaWorld al prezzo di 190,99 euro, Unieuro al prezzo di 190 euro, Expert al prezzo di 229,90 euro e infine Trony al costo di 199 euro. Al momento non è disponibile invece sullo store online di Euronics.

Lo smartphone in questione di Xiaomi si può trovare a un prezzo più basso su Amazon, dove è acquistabile al costo di 160,70 euro (ecco il link diretto).

Per quanto riguarda la versione con 3 GB di RAM e 64 GB di ROM, è possibile acquistarla ad un costo di 169,90 euro sul sito ufficiale dell’azienda cinese, mentre su Amazon è disponibile ad un prezzo di 145 euro (ecco il link diretto).

Questa versione del Redmi Note 9 non è disponibile sugli store online di MediaWorld, Unieuro, Expert, Trony ed Euronics.

Si ricorda che tutti i prezzi appena elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto dei prodotti presso i punti vendita o store online MediaWorld, Euronics, Unieuro, Expert e Trony. Il prezzo Amazon può cambiare in qualsiasi momento.

Non è escluso che, gli stessi dispositivi, possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.