Offerte Telefonia

Torna disponibile TIM xTE Unlimited Pro con minuti, SMS e Giga illimitati solo per alcuni clienti

Ormai da qualche giorno, alcuni già clienti TIM sono stati selezionati per attivare l’offerta TIM xTE Unlimited Pro, che permette di avere minuti, sms e giga illimitati a 24,99 euro al mese.

TIM xTE Unlimited Pro è dedicata esclusivamente ad alcuni clienti TIM selezionati che abbiano ricevuto la comunicazione via SMS, all’interno dell’applicazione MyTIM o in alcuni negozi.

L’offerta, attivabile a 24,99 euro al mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e traffico internet con Giga illimitati su reti fino alla nuova 5G.

I clienti avranno inoltre a disposizione ogni mese minuti illimitati, SMS illimitati e 12 Giga dedicati usufruibili all’interno dei paesi dell’Unione Europea.

Per il traffico internazionale TIM xTE Unlimited Pro permette di avere ogni mese 250 minuti verso l’estero e 250 SMS, validi dall’Italia verso Europa, USA e Canada.

I 250 minuti sono suddivisi in 125 minuti per le chiamate in entrata e 125 per quelle in uscita. Il traffico dati messo a disposizione in Roaming è di 3 Giga, utilizzabili in Svizzera, Monaco, Usa e Canada.

In caso di superamento della soglia di 12 Giga in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, i clienti potranno navigare al costo di 0,416 centesimi di euro per singolo Megabyte per tutto il 2020.

Di seguito il testo della campagna SMS inviata ad alcuni già clienti selezionati:

PER TE Minuti, SMS e Giga illimitati alla velocità del 5G in un’unica offerta a soli 24,99 Euro al mese, senza costi di attivazione. Per info e condizioni anche suoi contenuti utilizzabili in UE vai su on.tim.it/xteunlimited […]

La navigazione con l’offerta è fino in 5G a 2 Gbps in download, nelle aree in cui tale copertura è presente e solo con i device compatibili. In assenza di 5G, TIM xTE Unlimited Pro offre navigazione fino a 700 Mbps in download.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

tim rete 5g milano

Non è previsto alcun costo di attivazione dell’offerta, ma per usufruirne è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, che, il giorno prima della scadenza dell’offerta, ricarica sul credito residuo un valore dell’importo necessario a coprire il costo del rinnovo.

In caso di disattivazione del servizio di Ricarica Automatica, l’offerta verrà automaticamente disattivata a sua volta.

Con l’opzione di Ricarica Automatica, oltre alla ricarica che ricopre il costo del rinnovo, al raggiungimento della soglia di 3 euro di credito residuo, viene erogata una ricarica di 5 euro fino ad un massimo di 15 euro al mese, personalizzabili gratuitamente in ogni momento tramite MyTIM o contattando il Servizio Clienti 119.

Per le opzioni tariffarie che prevedono chiamate, messaggi e/o Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 18000 minuti, 18000 SMS e 600 Giga.

Nell’offerta TIM xTE Unlimited Pro sono inclusi i servizi LoSai, ChiamaOra, piano tariffario Tim Base e Chat, oltre a Giga First Class, che garantisce, secondo dichiarato da TIM, un utilizzo privilegiato della rete dell’operatore telefonico, cosi da poter contare su migliori prestazioni mentre ci si muove e ci si trova in condizioni di alto traffico. I video verranno inoltre visualizzati in HD, senza alcuna restrizione, a differenza di alcune altre offerte con streaming video solo in SD.

Per i primi 3 mesi sarà incluso e attivo anche TIM Games, il servizio di cloud gaming che permette di giocare in streaming sul proprio televisore con Android TV o sul proprio smartphone Android, questo si disattiverà automaticamente allo scadere della terza mensilità.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button