Offerte Telefonia

WindTre Call Your Country 70 World LE: 70GB e chiamate in Italia e non solo a 8,99 euro al mese

Da ieri 13 Luglio 2020 l’operatore di telefonia mobile WindTre ha iniziato una campagna promozionale via SMS winback per l’attivazione dell’offerta Call Your Country 70 World LE, indirizzata ad un target selezionato di ex clienti WindTre di nazionalità straniera.

Call Your Country 70 World LE comprende 70GB di traffico internet mobile, minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 300 minuti di traffico voce dall’Italia verso 53 paesi del mondo a 8,99 euro al mese senza costo di attivazione.

L’offerta potrà essere attivata a chi richiederà la portabilità entro il 22 Luglio 2020, salvo proroghe, pagando solamente il costo una tantum di 10 euro per la sim. Per attivarla è necessario aver ricevuto un SMS, scritto in italiano, che invita a recarsi in un WindTre Store per attivare questa promozione.

Ecco il testo del messaggio di WindTre:

“Solo per te con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99€ al mese puoi avere 70 GIGA, 300 min verso 53 Paesi e illimitati verso tutti. SIM 10E e attivazione gratis. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 22/07 per attivare, info e privacy.”

Con l’offerta, sono compresi gratuitamente anche il servizio di segreteria telefonica e l’opzione Ti Ho cercato.

I paesi che rientrano nell’offerta dei 300 minuti di WindTre sono: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Al superamento dei minuti verso i 53 Paesi inclusi, si applica un costo di 19 centesimi di euro al minuto. Verso i Paesi Europei il costo è di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

In caso di superamento dei Giga inclusi nell’offerta, si applica l’opzione extrasoglia inclusa di WindTre Chat Unlimited che permette di continuare a navigare, senza pagare costi aggiuntivi, ad una velocità di navigazione di massimo 128 kbps.

WindTre

L’offerta può essere usata anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. L’uso del volume di dati è consentito fino ad un quantitativo massimo, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Superato questo quantitativo massimo, si applicherà per tutto il 2020 il sovrapprezzo previsto pari a 0,427 centesimi di euro, IVA inclusa, per ogni Megabyte (addebitato a KB).

È anche possibile attivare l’opzione SMS di ricevuta di ritorno, direttamente dal menù dello smartphone (a seconda del modello in possesso), che prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni ricevuta di ritorno che arriverà all’utente.

Call Your Country 70 World LE è compatibile con la promo Porta i tuoi amici e con l’offerta Super Fibra di WindTre. Invece, non è compatibile con Telefono Incluso.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button