Streaming

I peggiori giorni, la commedia romantica natalizia arriva su Sky e in streaming su NOW

I peggiori giorni, la commedia girata dai due attori e registi Edoardo Leo e Massimiliano Brullo, arriva in prima visione su Sky e in streaming sulla piattaforma NOW.

Il film è una produzione Italian International Film e Vision Distribution in collaborazione con Sky e con Netflix, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Si tratta di una commedia a episodi incentrata sulle festività, seguito del film I migliori giorni.

I peggiori giorni sarà disponibile lunedì 4 dicembre 2023 in prima tv su Sky Cinema Uno alle 21:15, su Sky Cinema Christmas alle 21:45, in streaming su NOW e on demand (ecco il link diretto).

I clienti Sky Q o Sky Glass in possesso del pacchetto Sky Cinema e con il servizio Sky HD o Sky Ultra HD attivo potranno guardare il film in streaming on demand anche in 4k.

I peggiori giorni è uno dei titoli presenti su Sky Cinema Christmas, il canale Sky dedicato al Natale. Il canale comprende più di 50 titoli, tra cui le prime tv Lo schiaccianoci, Il flauto magico e il film d’azione natalizio Una notte violenta e silenziosa. Sky Cinema Christmas è disponibile da oggi 1 dicembre 2023 fino a giorno 31 dicembre 2023 sul canale 303 di Sky.

Il film si suddivide in quattro sarcastici capitoli dedicati alle festività. Nel primo atto i due registi, insieme ad Anna Foglietta (Perfetti sconosciuti) impersonano due fratelli che si dirigono dal padre, interpretato da Renato Carpentieri (È stata la mano di Dio) per festeggiare insieme il Natale. All’arrivò li aspetta, però, una spiacevole sorpresa.

I protagonisti del secondo capitolo sono Giuseppe Battiston (Pane e tulipani), che interpreta un operaio che è stato licenziato, e Fabrizio Bentivoglio (Il capitale umano), qui suo ex datore di lavoro. Il capitolo segue i loro drammi durante le festività del Primo Maggio.

Il terzo capitolo vede invece Claudia Pandolfi (Un’estate fa), Neri Marcorè (Smetto quando voglio), Ricky Memphis (Immaturi) e Anna Ferzetti (Tutti per uno), interpretare i membri di due famiglie molto diverse tra loro che si scontrano a Ferragosto.

L’ultimo atto è infine ambientato ad Halloween ed è incentrato sulle gelosie del passato tra i personaggi impersonati da Giovanni Storti (Tre uomini e una gamba) e Rocco Papaleo (Scordato).

Sinossi

Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti?

Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre. Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione.

Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete.

Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore. Dopo i migliori giorni arrivano sempre i peggiori giorni! Quattro nuovi episodi per un film corale che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie.

A cura di Emilio C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.