Offerte TechVideogiochi

Xbox, ecco le promo Cyber Week in occasione del Black Friday 2023

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday Microsoft ha preparato una serie di offerte denominate Cyber Week per Xbox valide dal 20 novembre fino al 27 novembre 2023.

TelefoniaTech ha recentemente parlato di come poter ottenere 3 mesi di Xbox PC Game Pass grazie a GeForce NOW. Microsoft ha presentato offerte sia per quanto riguarda le sue console, che per una serie di videogiochi. 

Si ricorda che attualmente sono disponibili sul mercato due diverse console Microsoft. Nello specifico Xbox Series X, che vanta un hardware più potente, prestazioni migliori e la possibilità di giocare in 4K, e Xbox Series S, più compatta, leggermente meno potente e con meno spazio di archiviazione, ma anche meno costosa.

Xbox Series X è disponibile a 429 euro con uno sconto di 120 euro. L’offerta riguarda anche il bundle della console con il gioco di ruolo action Diablo IV, ora a 425 euro, e il bundle con il gioco di corse automobilistiche Forza Horizon 5 disponibile a 430 euro.

Xbox ha proposto anche uno sconto di 50 euro per la console Xbox Series S, ora a 238 euro. Scontati anche iò bundle Xbox Series S Gilded Hunter 279,98 euro, che presenta una serie di contenuti aggiuntivi per i videogiochi Fortnite, Rocket League e Fall Guys, e Xbox Series S Starter Bundle a 249,99 euro, che include un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi.

L’abbonamento Microsoft Xbox Game Pass è disponibile in tre differenti varianti: PC, Core e Ultimate.

PC è l’abbonamento standard destinato a chi è interessato a giocare su computer, e ha un costo di 9,99 euro al mese. Oltre alla possibilità giocare a centinaia di giochi del catalogo Xbox include anche l’abbonamento a EA Play.

Core è la versione base dell’abbonamento da console, dal costo di 6,99 euro al mese. Permette di giocare ai titoli posseduti in multiplayer online e da accesso a un catalogo di oltre 25 giochi.

Ultimate è la versione più costosa dell’abbonamento, dal costo di 14,99 euro al mese. Consente di accedere ad un catalogo di centinaia di giochi sia da PC che da console, di giocare i titoli anche in streaming via cloud, comprende il multiplayer online da console e anche l’abbonamento EA Play.

Disponibili anche diversi sconti per quanto riguarda i titoli Xbox. È possibile risparmiare fino al 50% sui titoli di Xbox Game Studios come Halo Infinite, Minecraft Dungeons, Minecraft Legends, Forza Horizon 4 e 5, Sea of Thieves e Age of Empires IV. Disponibile anche uno sconto sul gioco di ruolo fantascientifico Starfield, di Bethesda Game Studios.

Sono presenti degli sconti del Black Friday sui controller wireless, scontati fino al 25%. Disponibile anche un’incisione gratuita, valida al 23 al 30 novembre 2023, all’acquisto di un Xbox Elite Wireless Controller utilizzando la piattaforma Xbox Design Lab.

A cura di Emilio C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.