Streaming e TV

DAZN Try and Buy: fino a 5 gare di Serie A in chiaro gratis dalla prossima stagione 2024/2025

Grazie al nuovo pacchetto Try and Buy acquisito da DAZN Italia, a partire dalla stagione 2024/2025, la piattaforma streaming trasmetterà in chiaro (gratis) e per ogni stagione fino a 5 partite di Serie A di calcio maschile

Bisogna ricordare che, la piattaforma streaming DAZN Italia, ha recentemente trovato l’accordo con la Lega Serie A per la trasmissione delle partite dalla stagione 2024/2025 fino alla stagione 2028/2029, come avvenuto per il triennio 2021 – 2024.

DAZN Italia, dunque, trasmetterà fino alla stagione 2028/2029, in diretta, tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A, di cui 7 partite in esclusiva (dunque 266 partite su 380 partite) e 3 in co-esclusiva (dunque 114 partite).

Ecco le dichiarazioni rilasciate in un’intervista di oggi, 26 Ottobre 2023, al quotidiano “Il Sole 24 Ore“, riportate da Calcio e Finanza dell‘AD della Serie A TIM Luigi De Siervo:

Quanto a DAZN per la prima volta nella storia della Serie A, per promuovere l’inizio della stagione e incentivare i nuovi abbonati avrà la possibilità di trasmettere, “free to air” e sempre sul proprio sito o app, un massimo di 5 gare a stagione.

Dunque, DAZN Italia, a partire dalla prossima stagione 2024/2025, avrà la possibilità di sfruttare l’opzione Try and Buy prevista dall’ultimo bando sui diritti televisivi.

Grazie alla formula “Try and Buy” DAZN Italia trasmetterà, ogni stagione, fino a 5 partite in chiaro. Gli appassionati, dunque potranno visionare 5 partite in chiaro ogni stagione fino al 2028/2029 in modo tale da testare il prodotto senza sottoscrivere un abbonamento pay.

Nel febbraio 2023, DAZN ha mandato in onda su TikTok la sfida tra Real Betis e Barcellona, trasmettendo per la prima volta un big match in chiaro. A partire dal 2024, potrebbe essere il turno delle partite di Serie A.

Infine, la modalità Try and Buy, potrebbe consentire a DAZN Italia di rilasciare una versione dell’App freemium, permettendo ai clienti di fruire di contenuti selezionati senza dover sottoscrivere alcun abbonamento.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
www.calcioefinanza.itwww.ilsole24ore.com
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.