Offerte Streaming e Pay TV

DAZN Standard con Serie A TIM: ultimi giorni per la promo a 19,90 euro al mese per 3 mesi

Per tutte le nuove attivazioni del servizio streaming DAZN, ancora per pochi giorni è disponibile il piano DAZN Standard al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi.

In queste ultime ore, la promozione sta venendo pubblicizzata attraverso un’apposita campagna email, rivolta ad alcuni ex clienti che avevano disattivato l’abbonamento.

Ecco il testo della email in questione:

Attiva il piano mensile DAZN Standard al prezzo speciale di 19,90 euro per i primi 3 mesi. Guarda tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il basket italiano ed europeo e molto altro sport con la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso e risparmia più di 60 euro.

Offerta speciale valida dal 17 al 23 Ottobre 2023, attivabile su dazn.com e non tramite APP o Google/Apple Store Digitale.

Inoltre, attualmente è in onda uno spot TV dedicato appunto alla promo e, in particolare, alla partita di Serie A TIM Milan – Juventus prevista per domani 22 Ottobre 2023.

Come funziona questa promo per DAZN Standard

Come già raccontato da MondoMobileWeb.it, questa promozione è disponibile dal 17 Ottobre 2023 e permette di attivare il piano DAZN Standard, nella versione mensile senza vincoli, al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per 3 mesi, poi con rinnovo al costo di listino in vigore che attualmente è pari a 40,99 euro al mese.

Per usufruire della promo e ottenere lo sconto, è possibile accedere direttamente alla homepage del sito ufficiale di DAZN (ecco il link diretto), scegliendo poi il piano Standard e selezionando appunto la versione mensile. Si segnala tuttavia che, salvo cambiamenti, la promozione rimarrà attivabile soltanto fino a Lunedì 23 Ottobre 2023, quindi solo per altri 3 giorni.

Con questa offerta a prezzo scontato, DAZN si rivolge a tutti i nuovi clienti della piattaforma streaming, oltre che ai già clienti con il piano DAZN Start che decidono di fare upgrade al piano Standard. L’offerta non è invece disponibile per i clienti già attivi sul piano Standard.

Come già accennato, sottoscrivendo un abbonamento mensile DAZN non è previsto alcun vincolo di permanenza ed è possibile disdire con 30 giorni di preavviso, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

In questo caso, il cliente usufruisce infatti delle modalità di recesso introdotte dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.

I principali contenuti sportivi e altri dettagli

Per chi non lo sapesse, sulla piattaforma streaming DAZN è possibile visionare tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, una selezione di partite dell’NFL e altri contenuti sportivi. ​

Con l’offerta DAZN Standard è possibile registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi, ma solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Solitamente, per i nuovi clienti DAZN, il piano di abbonamento Standard in versione mensile e senza alcun vincolo di permanenza viene proposto al costo di listino di 40,99 euro al mese.

In alternativa, i nuovi clienti possono attivare l’abbonamento annuo con pagamento a rate permanenza minima di 12 mesi, in questo caso al prezzo di 30,99 euro al mese.

Se invece si sceglie il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, si paga un costo di 299 euro all’anno equivalente a circa 24,99 euro al mese.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.