Offerte Streaming e Pay TV

Disney+: 3 mesi a 1,99 euro al mese. Da Novembre 2023 nuovi prezzi e piani abbonamento

Da oggi, 6 Settembre 2023, il servizio streaming Disney+ è in promo al prezzo di 1,99 euro al mese per 3 mensilità, dopo i quali l’abbonamento si rinnoverà al nuovo prezzo mensile previsto per il piano Premium.

Attualmente, in condizioni standard, la piattaforma Disney+ viene proposta al costo di 8,99 euro al mese o, con uno sconto di quasi due mesi, a 89,90 euro l’anno.

Questi prezzi dal 1° Novembre 2023 aumenteranno per tutte le nuove attivazioni, rispettivamente a 11,99 euro al mese e a 119,90 euro all’anno, e faranno riferimento al nuovo piano che si chiamerà, appunto “Premium“.

L’aumento entrerà in vigore anche per i clienti con un abbonamento Disney+ già attivo, a partire dalla prima data di fatturazione utile dal 6 Dicembre 2023 in poi.

Come raccontato dai colleghi di MondoMobileWeb, sempre dal 1° Novembre 2023, saranno disponibili anche in Italia il piano di abbonamento a Disney+ con inserzioni pubblicitarie e il nuovo piano Standard.

Prezzi e caratteristiche dei piani Disney+

Dal 1° Novembre 2023, dunque, sarà sottoscrivibile il piano Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese, caratterizzato da inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo e la riproduzione su un massimo di 2 schermi in contemporanea.

Il piano Standard, invece, avrà un costo di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno, con streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, la riproduzione su un massimo di 2 schermi in contemporanea e il download dei contenuti.

In alternativa, il piano Premium costerà 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno, offrendo streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, la riproduzione su un massimo di 4 schermi in contemporanea e il download dei contenuti.

Si specifica che la piattaforma streaming Disney+, che ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro, è fruibile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X.

È possibile sottoscrivere l’abbonamento anche tramite la piattaforma TIMVISION di Tim, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.

I dettagli della promo a 1,99 euro al mese per tre mesi

Tornando alla promozione con Disney+ a 1,99 euro al mese per tre mesi (ecco il link diretto), questa è disponibile fino alle 23:59 del 20 Settembre 2023, salvo cambiamenti, per i nuovi abbonati o per coloro che intendono riattivare un precedente abbonamento (è necessario avere almeno 18 anni di età).

Come indicato dal servizio streaming, rispetto al prezzo mensile attuale di 8,99 euro al mese, con questo sconto si ottiene un risparmio di oltre il 75%.

Dopo i 3 mesi in promo, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 11,99 euro al mese, ovvero al nuovo prezzo mensile del piano Premium che, per gli abbonati a Disney+, come già anticipato, entrerà in vigore a partire dal 6 Dicembre 2023, ossia fra 3 mesi esatti.

Il cliente, in ogni caso, può richiedere la disdetta dell’abbonamento in qualsiasi momento, anche prima della fine del periodo promozionale, o passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
mondomobileweb.itmondomobileweb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.