Streaming e TV

DAZN, Game4Ukraine: l’All Star Game a sostegno dell’Ucraina con Shevchenko e Zinchenko

Lunedì 31 Luglio 2023, DAZN Group ha annunciato che trasmetterà in diretta streaming l’All Star Game di calcio Game4Ukraine, una partita di beneficenza a sostegno dell’Ucraina, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione di risorse educative vitali nel paese colpito dalla guerra.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19:00 del 5 Agosto 2023 a Stamford Bridge. Il match calcistico, secondo quanto riportato da DAZN, sarà visibile in live streaming in oltre 230 mercati tra quelli raggiunti dalla piattaforma sportiva.

L’iniziativa, sostenuta da Volodymyr Zelensky, Presidente dell’Ucraina, è nata da un’idea dei calciatori ucraini Andriy Shevchenko e Oleskandr Zinchenko, attuale centrocampista dell’Arsenal FC, oltre che da Lester Holcombe del Legends Soccer Group.

Il match di beneficenza, in particolare, vedrà sfidarsi in campo vari protagonisti del mondo del calcio, mentre l’intervallo sarà dedicato all’intrattenimento, con uno show alle cui esibizioni parteciperanno diverse band e cantanti.

Ai tifosi da tutto il mondo che potranno seguire la partita grazie alla copertura in diretta streaming su DAZN, verrà offerta anche la possibilità di supportare l’iniziativa attraverso una donazione, effettuabile inquadrando il codice QR che apparirà in sovraimpressione durante l’All Star Game e seguendo le istruzioni.

Andriy Shevchenko e Oleskandr Zinchenko insieme al Presidente Zelensky

Andriy Shevchenko, che ha organizzato l’iniziativa Game4Ukraine insieme a Oleksandr Zinchenko, ha affermato:

Il calcio ha sempre avuto un’incredibile capacità di unire le persone. Speriamo che questo sia un giorno da ricordare per tutti, uniti nel guardare verso un futuro migliore.

Oleksander Zinchenko, centrocampista dell’Arsenal FC, ha invece dichiarato:

È incredibile vedere così tanti grandi nomi del mondo del calcio riunirsi per raccogliere fondi indispensabili per ricostruire il nostro bellissimo Paese. Spero che il 5 Agosto 2023 lo stadio sia pieno di tifosi e spero che questo giorno venga ricordato come una giornata della quale essere fieri.

Anche Tom Burrows, EVP Rights di DAZN, ha espresso il suo parere sull’evento, commentando:

Siamo felici di sostenere questa fantastica iniziativa e incoraggiamo tutti gli appassionati di calcio a sintonizzarsi su quella che promette essere una partita emozionante, oltre che a donare per una causa così importante.

Come specificato da DAZN, i giocatori che hanno confermato la propria presenza all’All Star Game di beneficenza Game4Ukraine sono: Gerard Piqué, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko, Patrick Vieira, Fabio Cannavaro, Samuel Eto’o, Gianfranco Zola, Julio Cesar, Michael Essien, Claude Makélélé, Robert Pires, William Gallas, Dida, John Arne Riise, Luca Toni, Patrik Berger, Joleon Lescott, Wes Morgan, Gael Clichy, Bacary Sagna, Per Mertesacker, Jack Wilshere, Jens Lehmann, Ricardo Carvalho, Mark Nobel, Eni Aluko, Martin Skrtel, Antonio Valencia, Glen Johnson, Jermain Defoe, Katie Chapman, Jimmy Floyd Hasselbaink, Danny Drinkwater, David James, Charlie Adam, Carlo Cudicini, Massimo Oddo, Shota Arveladze, Claire Rafferty, Christian Panucci, Serginho, Mikaël Silvestre e Petr Cech.

Durante lo show dell’intervallo, invece, tra i cantanti e i gruppi musicali che parteciperanno all’evento, si esibiranno la rock band The Pretenders e il cantautore britannico Tom Grennan, oltre che Tom Walker, Alesha Dixon, Pete Doherty e Melanie C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.