Streaming e TV

Amici Full Out domani 20 giugno 2023 in prima serata su Italia 1

Martedì 20 giugno 2023 in prima serata e in esclusiva su Italia 1 arriva “Amici Full Out“: il concerto speciale che vedrà protagonisti i ragazzi dell’ultima edizione di Amici all’interno del Rock in Roma dall’Ippodromo delle Capannelle.

Alla conduzione Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear, ballerina australiana il cui indiscusso talento è stato scoperto all’interno della scuola più famosa della televisione italiana. Ad affiancarli Giulia Stabile.

Sul palco, allestito per l’occasione con i banchi della classe del talent di Maria De Filippi, saranno presenti i cantanti Aaron, Angelina Mango (vincitrice della categoria canto), Cricca, Federica, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax. Con loro i ballerini Alessio, Gianmarco, Maddalena, Mattia (vincitore dell’edizione di Amici 2023), Megan, Ramon e Samu.

Non mancheranno poi grandi ospiti: Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa, Olly e il comico e imitatore Vincenzo De Lucia.

Con questo evento speciale Italia 1 dà il via ai martedì musicali che accompagneranno il pubblico per tutta l’estate. La regia è a cura di Stefano Mignucci. Il programma è scritto da: Domenico Naso, Matteo Bracaloni e Matteo Grandi. Produttore: Paola Di Gesu per Fascino PGT.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.