Tim Summer Hits 2023: indiscrezioni su conduttori e date dell’evento musicale estivo
Con l’arrivo dell’estate 2023, i canali in chiaro delle reti televisive presenti in Italia stanno iniziando a organizzare la loro programmazione stagionale, tanto che secondo rumors, ci sarebbero già informazioni in merito alle date e ai conduttori dell’edizione 2023 del Tim Summer Hits.
La prima edizione del progetto crossmediale di eventi realizzato da Rai Pubblicità e Tim e prodotto da Friends & Partner, in collaborazione con Radio Italia, ha avuto inizio lo scorso 24 Giugno 2022, per un totale di 6 appuntamenti musicali a ingresso gratuito (due a Roma, due a Portopiccolo di Trieste e due a Rimini).
I concerti sono poi andati in onda in differita su Rai 2, ogni giovedì in prima serata a partire dal 30 Giugno 2022. A condurre la prima edizione, disponibile anche su Rai Play, Rai Radio 2, Radio Italia, YouTube e Facebook, c’erano Andrea Delogu e Stefano De Martino.
Per quanto riguarda l’edizione di quest’anno, a detta di tvblog.it, Tim Summer Hits 2023 verrà sempre trasmesso su Rai2 e prodotto da Friends & Partner, ma ci sarà la sostituzione di uno dei due conduttori.
Se da un lato, infatti, dovrebbe essere confermata la presenza di Andrea Delogu alla conduzione, le indiscrezioni affermano che Nek sostituirà Stefano De Martino, il quale attualmente è impegnato con il programma Bar Stella su Rai 2.
Come anticipato, non mancherebbero anche informazioni in merito alle date scelte per la messa in onda di questa seconda edizione.
In un tweet pubblicato ad Aprile 2023 dall’account Cinguettarai, viene indicato che i 6 appuntamenti di Tim Summer Hits 2023 verranno trasmessi su Rai 2, ogni martedì sera, a partire dal 20 Giugno e fino al 25 Luglio 2023.
Le date di messa in onda, dunque, dovrebbero essere: 20 Giugno 2023; 27 Giugno 2023; 4 Luglio 2023; 11 Luglio 2023; 18 Luglio 2023 e 25 Luglio 2023.
Non sono ancora presenti, invece, comunicazioni relative alle location scelte per questa futura edizione progetto, alla presenza o meno di un “Best of” e agli ospiti che si esibiranno nel corso delle 6 serate.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.