Streaming e TV

DAZN e Waipu.tv: in arrivo offerta bundle in Germania. Disponibile il canale free DAZN Fast

DAZN e il servizio streaming TV in Germania, Waipu.tv, hanno avviato una collaborazione per combinare i contenuti di entrambe le piattaforme in un’offerta bundle. Attualmente, è già disponibile il canale gratuito DAZN Fast.

Nel dettaglio, l’offerta, che sarà prenotabile dai clienti in Germania a partire da gennaio 2023, prevede l’accesso completo all’app DAZN, con highlights sportivi, Bundesliga, UEFA Champions League, LaLiga, Serie A, Ligue 1 e l’intero portafoglio del pacchetto Perfect Plus di Waipu.tv.

In totale, dunque, con l’offerta saranno inclusi oltre 200 canali TV HD, 30 mila contenuti video on demand della libreria multimediale waiputhek e, in media, oltre 100 eventi sportivi in diretta a settimana su DAZN.

Con l’offerta combinata, i clienti di Waipu.tv potranno accedere ai canali HD DAZN 1 e DAZN 2, che trasmettono eventi ogni giorno (dalle 08:00 a mezzanotte) anche dall’app Waipu.tv.

Di seguito, il commento di Markus Härtenstein, CEO di Exaring AG, operatore di waipu.tv:

Un unico punto di accesso per tutte le offerte di intrattenimento di alta qualità: insieme a DAZN, abbiamo fatto un altro passo avanti per soddisfare questo desiderio dei clienti.

Questa collaborazione consente ai nostri clienti di godersi la top TV e gli highlights sportivi con DAZN senza dover cambiare app.

Questa collaborazione ci avvicina al nostro obiettivo di diventare il super-aggregatore tedesco nel settore televisivo. In passato, la trasmissione DVB era l’aggregatore di tutti i contenuti rilevanti. Oggi, grazie alla varietà di offerte video di alta qualità, questo è diventato obsoleto e viene sostituito dal mondo dell’offerta dei servizi OPEN-IPTV.

Da oggi, invece, 1° dicembre 2022, come già anticipato, è stato lanciato su Waipu.tv DAZN FAST, canale gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, della piattaforma sportiva, in cui sono presenti documentari, highlights, spettacoli, servizi, partite complete in re-live (anche di campionati internazionali o competizioni di coppa), docu serie e show.

Con il nuovo canale di DAZN, su Waipu.tv sono al momento disponibili 75 canali FAST. A tal proposito, si specifica che è già possibile accedere all’app DAZN tramite l’interfaccia della chiavetta Waipu.tv 4K.

DAZN

Queste, invece, le parole di Alice Mascia, CEO di DAZN nella regione DACH (Germania, Austria e Svizzera):

Con il pacchetto congiunto e l’integrazione dei canali lineari DAZN TV e FAST nell’offerta di Waipu.tv, stiamo ancora una volta rendendo più facile per gli appassionati di sport accedere alla nostra offerta sempre e ovunque.

La nostra partnership con Waipu.tv è un altro passo avanti per rendere DAZN disponibile a un ampio gruppo di persone appassionate di sport.

Sarà possibile passare dall’offerta gratuita DAZN FAST a quella completa del servizio sportivo direttamente dalla piattaforma streaming tedesca.

I clienti di quest’ultima che prenoteranno DAZN nell’offerta combinata con Perfect Plus, pagheranno 39,99 euro al mese, con uno sconto di 2,99 euro rispetto alla sottoscrizione delle singole offerte.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button