Streaming e TV

Mediaset Infinity: come vedere la UEFA Champions League con Infinity+

La UEFA Champions League 2022/2023, anche per quest’anno, è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, ma solo tramite l’abbonamento al suo servizio a pagamento inglobato, ovvero Infinity+.

Nello specifico, Infinity+ è un channel di Mediaset Infinity che offre 104 match a stagione di UEFA Champions League (inclusa la finale), oltre a film, serie tv, cartoni animati e anteprime cinematografiche con Premiere (anche in 4K). A questi contenuti si aggiungono i canali Mediaset Premium, in diretta streaming 24 ore su 24 e senza alcun costo aggiuntivo.

Mediaset Infinity è accessibile da web o dall’app ufficiale per i dispositivi compatibili (su smartphone e tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, su Smart TV più recenti Samsung, Hisense e LG, su Android TV, Amazon Fire Stick e Chromecast), mentre l’abbonamento a Infinity+ si può sottoscrivere online (ecco il link diretto) direttamente dal sito ufficiale della piattaforma.

Per sottoscrivere l’abbonamento ad Infinity+ sarà prima necessario creare un account Mediaset Infinity, dal sito o dall’app, inserendo i propri dati e successivamente acquistare il pacchetto. Chi ha già un account Mediaset Infinity, invece, dovrà solo completare il proprio profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido (a scelta tra carta di credito, una prepagata, un account PayPal o il proprio account Amazon).

Per Infinity+ non è attualmente prevista una prova gratuita di 7 giorni, dunque il cliente può solo scegliere di acquistare un piano mensile da 7,99 euro al mese, un piano semestrale al prezzo di 39 euro ogni 6 mesi (anziché 47,90 euro al mese), oppure il piano annuale che prevede un costo di 69 euro all’anno (anziché 95,90 euro al mese).

Durante la registrazione è possibile inserire un Pass Prepagato, selezionando la voce “Hai un Pass?”. Chi possiede un Codice Promo, può inserirlo direttamente dalla pagina di attivazione di Infinity+, nell’apposita voce “Hai un Codice Promo?”.

Sulla piattaforma Mediaset Infinity possono essere associati massimo 4 dispositivi in contemporanea. Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo bisognerà prima eliminarne uno della lista (per un massimo di 9 dispostivi in un anno). La visione in contemporanea è consentita al massimo su 2 dispositivi.

Oltre all’attivazione diretta sulla piattaforma Mediaset Infinity, Infinity+ è inclusa nel pacchetto TIMVISION Calcio e Sport e Kena TIMVISION, tramite la partnership con Tim.

Con altri operatori telefonici, come ad esempio Vodafone, il servizio a pagamento è fruibile attraverso dei codici promozionali. In quest’ultimo caso, si avrà accesso a tutti i contenuti del catalogo Cinema e Serie TV ma non a quelli della UEFA Champions League.

Mediaset Infinity

Ad oggi, con Mediaset Infinity è possibile abbonarsi anche ad altri 12 Channel, cioè:

  • Blaze Play, include programmi dedicati al factual entertainment, come docu-reality, survivor series e competition show, il tutto a 2,99 euro al mese;
  • Crime+Investigation Play, comprende la visione di programmi su fatti di cronaca nera, al costo di 3,99 euro al mese;
  • History Play, consente di guardare il meglio dei documentari e delle produzioni History Channel a 3,99 euro al mese;
  • Juventus TV, il canale tematico della Juventus, visibile al prezzo di 3,99 euro al mese;
  • Midnight Factory, include film horror e thriller, con titoli inediti, classici e cult di genere, a 4,99 euro al mese;
  • Moonbug Kids, con contenuti per bambini come avventure educative, filastrocche e cartoni animati in inglese e italiano, al costo di 3,99 euro al mese;
  • Starzplay, permette di vedere un catalogo di film e serie tv, inclusi programmi STARZ Original disponibili in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti, il tutto al costo di 4,99 euro al mese;
  • CineAutore, con grandi classici e film d’autore italiani, a 4,99 euro al mese;
  • CineComico, con film di Alberto Sordi, Totò, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Adriano Celentano ma anche Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Antonio Albanese e il duo Franco e Ciccio, al costo di 4,99 euro al mese;
  • CineDark, con film celebri del noir all’italiana, i polizieschi e gli horror anni ‘80, i thriller e i western, passando anche per avventura e l’action, al prezzo di 4,99 euro al mese;
  • CineBmovie, con film più leggeri, fra avventura e musicarelli, commedia sexy e spaghetti western, al costo di 4,99 euro al mese;
  • MGM, il cinema e le serie TV degli studios della Metro Goldwin Mayer, al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per tutti i Channels di Mediaset Infinity è attualmente prevista una prova gratuita per i primi 7 giorni, poi si paga il costo mensile previsto dall’abbonamento. Per attivarli, se si è già registrati alla piattaforma, basta andare nella propria Area Utente e selezionare “I tuoi Channel“.

A tal proposito, si specifica che esistono delle offerte Multi  Channels di Mediaset Infinity, tra cui: Infinity+ e Starzplay a 9,99 euro al mese (invece di 12,98 euro); Infinity+ e Midnight Factory a 9,99 euro al mese (invece di 12,98 euro); Infinity+, History Play e Blaze Play a 10,99 euro al mese (invece di 14,97 euro); Infinity+ e Crime+Investigation a 8,99 euro al mese (invece di 11,98 euro); Infinity+ e Moonbug Kids a 8,99 euro al mese (invece di 11,98 euro); Infinity+ e Juventus TV a 8,99 euro al mese (invece di 12,98 euro).

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button