Streaming e TV

Paramount+: rilasciato il teaser trailer della serie originale Tulsa King con Silvester Stallone

La piattaforma streaming, Paramount+, ha ufficialmente rilasciato il teaser trailer della prossima serie originale, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, dal titolo “Tulsa King“, che avrà tra i suoi protagonisti l’attore candidato al Premio Oscar, Silvester Stallone.

Nello specifico, la serie racconta del capo della mafia newyorkese, Dwight “The General” Manfredi (Stallone), uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Dwight decide allora di costruire una nuova squadra, composta da un gruppo di personaggi improbabili, che lo aiutino a stabilire un nuovo impero criminale.

Tulsa King è interpretata anche da: Andrea Savage (“I’m Sorry“), Max Casella (“The Tender Bar“), Martin Starr (“Silicon Valley“), Domenick Lombardozzi (“The Irishman“), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire“), Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel“), A.C. Peterson (“Superman & Lois“), Garrett Hedlund (“The United States vs. Billie Holiday“) e Dana Delany (“Body of Proof“).

I produttori esecutivi della serie, nonché candidati all’Academy Award, sono il creatore Taylor Sheridan e il vincitore dell’Emmy Award, Terence Winter (“I Soprano“, “The Wolf of Wall Street“), quest’ultimo è anche showrunner e scrittore.

A questi si aggiungono, sempre in qualità di produttori esecutivi, Sylvester Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.

Tulsa King è l’ultima novità del programma di Sheridan su Paramount+, che include “1883“, “Mayor of Kingstown” e le prossime serie “1923“, “Bass Reeves“, “Lioness” e “Land Man“.

Paramount+

In Italia, la serie sarà disponibile entro la fine del 2022 sulla piattaforma Paramount+, che verrà lanciata il prossimo 15 settembre 2022. Questa avrà un costo di 7,99 euro al mese, con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento.

In alternativa, i clienti italiani potranno attivare un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, sempre con un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Paramount+ sarà disponibile online sul sito italiano della piattaforma, su app mobile e attraverso una selezione di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung, SkyQ e altre.

Infine, grazie alla partnership con Sky già annunciata nei mesi scorsi, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button