Tech

LG e PLAYMOBIL: personaggi esclusivi ed elettrodomestici in miniatura in occasione di IFA 2022

Oggi, 2 Settembre 2022, LG Electronics ha presentato, all’IFA 2022, in collaborazione con PLAYMOBIL, produttore tedesco di giocattoli, una collezione esclusiva di personaggi a tema della multinazionale sudcoreana, con tanto di elettrodomestici in miniatura.

Di seguito le parole di Roh Soo-kie, Head of Brand Communications at LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company, che ha dichiarato:

“Siamo contenti di offrire ai visitatori di IFA un’anteprima della nostra nuova fantastica collezione di mini figure creata in collaborazione con PLAYMOBIL.

Questi piccoli giocattoli da collezione saranno disponibili a partire dall’inizio del 2023 in occasione di eventi e promozioni esclusive.

Continueremo a offrire attività interattive che garantiscono esperienze uniche e mettono in evidenza il costante impegno di LG nell’innovazione per una vita migliore.”

I personaggi sono tre in tutto e rappresentano Henry (LG Man), sempre pronto ad aiutare e attento alla sicurezza, una popolare influencer di cucina e lifestyle di nome Nora, e J. J., un appassionato di moda.

Le tre mini figure saranno affiancati dalle versioni in miniatura di vari elettrodomestici a marchio LG tra cui le lavatrici, i forni e i frigoriferi della gamma InstaView, e la nuova WashTower.

I giocattoli creati dalla collaborazione di LG e PLAYMOBIL sono esposti nella zona Lifestyle dello stand dell’azienda di elettronica all’IFA 2022, nella Hall 18 di Messe Berlin.

La nuova collezione a tema, con personaggi ed elettrodomestici in miniatura, sarà disponibile a partire dall’anno prossimo, in occasione dei vari eventi, online e offline, pianificati da LG nell’ambito dell’impegno dell’azienda di creare, per i propri clienti, esperienze F.U.N (First, Unique and New).

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Mattia Castro

Mattia é nato a Catania nel 1998 e ama da sempre leggere, inventare e raccontare storie. Coltiva la passione per il mondo della tecnologia, i videogiochi, i fumetti e le serie animate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button