UEFA Supercup 2022, Real Madrid – Eintracht Francoforte: diretta tv su Amazon Prime Video
La stagione calcistica 2022/2023 è alle porte e di conseguenza le emittenti televisive programmano gli eventi da trasmettere. Mercoledì 10 agosto 2022 sarà il turno della Supercoppa UEFA visibile in esclusiva su Amazon Prime Video: di seguito si riportano tutti i dettagli relativi al match.
Quest’anno, pertanto, l’evento internazionale che vedrà scontrarsi in campo gli spagnoli del Real Madrid vincitore della Champions League e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte trionfatore nell’ultima edizione dell’Europa League, sarà un’esclusiva della piattaforma statunitense di streaming e on demand.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21:00, ma il collegamento in diretta dallo stadio Olimpico di Helsinki inizierà mezz’ora prima a partire dalle 20:30.
Nel team organizzato da Prime Video per l’occasione figurano il duo Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini ai quali sarà affidata la telecronaca del match in cabina di regia, la bordocampista Alessia Tarquinio e lo studio della giornalista Giulia Mizzoni che sarà affiancata da due ex calciatori del calibro di Massimo Oddo e Alessandro Nesta.
Come già accaduto nella scorsa edizione della Champions League, gli spettatori abbonati ad Amazon Prime Video avranno la possibilità durante la gara di accedere dal proprio dispositivo con un click alle statistiche fornite da Opta, ai momenti chiave dell’incontro e alle formazioni delle squadre in campo: tutto questo grazie alla cosiddetta funzionalità X Ray, attiva su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Stick.
Coloro i quali non possiedono un abbonamento ad Amazon Prime possono usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni prima di sottoscrivere il piano mensile o annuale che dal 15 settembre 2022 costeranno rispettivamente 4,99 euro al mese e 49,90 euro all’anno (ecco il link diretto).
Si ricorda, invece, che in Italia i clienti Prime possono vedere la partita direttamente dall’applicazione di Prime Video disponibile su numerosi Smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.