Categorie: TV e Streaming

Mediaset, Coppa Italia 2022/2023: al via i 32esimi di finale. Ecco dove vedere in diretta

Share

La stagione calcistica è ai nastri di partenza: a una settimana dall’inizio del campionato maschile di Serie A TIM, entra nel vivo la Coppa Italia Frecciarossa che ha preso il via alla fine del mese di luglio 2022 con i turni preliminari a cui seguiranno nei prossimi giorni i trentaduesimi di finale visibili sui canali Mediaset.

L’emittente televisiva ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione in esclusiva per le prossime due stagioni (dal 2022 al 2024) delle partite della competizione che ogni anno assegna la coppa nazionale italiana di calcio.

Le partite andranno in onda in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming sia su Mediaset Infinity sia nel sito ufficiale di Sportmediaset.

In particolare i primi sedici match in programma da oggi, venerdì 5 agosto, a lunedì 8 agosto 2022, validi per i trentaduesimi di finale dell’edizione 2022/2023 saranno visibili in chiaro su Italia 1 (dove vi sarà anche uno studio di continuità con gli highlights di tutte le partite e la conduzione di Monica Bertini), sul canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity.

Di seguito si riporta l’immagine del tabellone completo della Coppa Italia 2022/2023 e la programmazione Mediaset dei prossimi quattro giorni con quattro incontri ciascuno.

Date, orari e programmazione TV dei 32esimi di finale della Coppa Italia 2022/2023

Venerdì 5 agosto 2022 sono in calendario:

  • Cagliari – Perugia alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Federico Mastria;
  • Udinese – Feralpisalò alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Giancarlo Camolese;
  • Lecce – Cittadella alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Fabrizio Ferrero;
  • Sampdoria – Reggina alle ore 21:15 tramessa su Italia 1 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini saranno presenti Sandro Sabatini, Stefano Sorrentino, Giuseppe Incocciati e Graziano Cesari.

Sabato 6 agosto 2022 si disputeranno:

  • Pisa – Brescia alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Raffaele Pappadà;
  • Spezia – Como alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Giancarlo Camolese;
  • Empoli – Spal alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo;
  • Torino – Palermo alle ore 21:15 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Massimo Paganin.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini figureranno Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Ciccio Graziani e Mauro Bergonzi.

Domenica 7 agosto 2022 si giocheranno:

  • Venezia – Ascoli alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo;
  • Verona – Bari alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Roberto Ciarapica e commento tecnico di Andrea Agostinelli;
  • Salernitana – Parma alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Federico Mastria;
  • Monza – Frosinone alle ore 21:15 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Roberto Cravero.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini saranno presenti Sandro Sabatini, Ciccio Graziani, Giuseppe Incocciati Graziano Cesari.

Lunedì 8 agosto 2022 il programma dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia si chiuderà con i seguenti match:

  • Genoa – Benevento alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Federico Mastria;
  • Modena – Sassuolo alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Andrea Agostinelli;
  • Cremonese – Ternana alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Raffaele Pappadà;
  • Bologna – Cosenza alle ore 21:15 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Massimo Paganin.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini figureranno Sandro Sabatini, Antonio Manicone, Fabrizio Ravanelli e Mauro Bergonzi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie