Streaming e TV

Mediaset, Coppa Italia 2022/2023: al via i 32esimi di finale. Ecco dove vedere in diretta

La stagione calcistica è ai nastri di partenza: a una settimana dall’inizio del campionato maschile di Serie A TIM, entra nel vivo la Coppa Italia Frecciarossa che ha preso il via alla fine del mese di luglio 2022 con i turni preliminari a cui seguiranno nei prossimi giorni i trentaduesimi di finale visibili sui canali Mediaset.

L’emittente televisiva ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione in esclusiva per le prossime due stagioni (dal 2022 al 2024) delle partite della competizione che ogni anno assegna la coppa nazionale italiana di calcio.

Le partite andranno in onda in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming sia su Mediaset Infinity sia nel sito ufficiale di Sportmediaset.

In particolare i primi sedici match in programma da oggi, venerdì 5 agosto, a lunedì 8 agosto 2022, validi per i trentaduesimi di finale dell’edizione 2022/2023 saranno visibili in chiaro su Italia 1 (dove vi sarà anche uno studio di continuità con gli highlights di tutte le partite e la conduzione di Monica Bertini), sul canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity.

Di seguito si riporta l’immagine del tabellone completo della Coppa Italia 2022/2023 e la programmazione Mediaset dei prossimi quattro giorni con quattro incontri ciascuno.

Date, orari e programmazione TV dei 32esimi di finale della Coppa Italia 2022/2023

Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023

Venerdì 5 agosto 2022 sono in calendario:

  • Cagliari – Perugia alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Federico Mastria;
  • Udinese – Feralpisalò alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Giancarlo Camolese;
  • Lecce – Cittadella alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Fabrizio Ferrero;
  • Sampdoria – Reggina alle ore 21:15 tramessa su Italia 1 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini saranno presenti Sandro Sabatini, Stefano Sorrentino, Giuseppe Incocciati e Graziano Cesari.

Sabato 6 agosto 2022 si disputeranno:

  • Pisa – Brescia alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Raffaele Pappadà;
  • Spezia – Como alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Giancarlo Camolese;
  • Empoli – Spal alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo;
  • Torino – Palermo alle ore 21:15 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Massimo Paganin.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini figureranno Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Ciccio Graziani e Mauro Bergonzi.

Domenica 7 agosto 2022 si giocheranno:

  • Venezia – Ascoli alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo;
  • Verona – Bari alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Roberto Ciarapica e commento tecnico di Andrea Agostinelli;
  • Salernitana – Parma alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Federico Mastria;
  • Monza – Frosinone alle ore 21:15 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Roberto Cravero.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini saranno presenti Sandro Sabatini, Ciccio Graziani, Giuseppe Incocciati Graziano Cesari.

Lunedì 8 agosto 2022 il programma dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia si chiuderà con i seguenti match:

  • Genoa – Benevento alle ore 17:45 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Federico Mastria;
  • Modena – Sassuolo alle ore 18:00 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Andrea Agostinelli;
  • Cremonese – Ternana alle ore 21:00 trasmessa sul canale 20 con telecronaca di Raffaele Pappadà;
  • Bologna – Cosenza alle ore 21:15 trasmessa su Italia 1 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Massimo Paganin.

Nello studio di Italia 1 assieme alla conduttrice Monica Bertini figureranno Sandro Sabatini, Antonio Manicone, Fabrizio Ravanelli e Mauro Bergonzi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button