WindTre: terzo furto in meno di un mese al negozio di Piazza Borsa a Treviso
Qualche giorno fa, il negozio WindTre di Piazza Borsa a Treviso è stato oggetto di un furto, il terzo in meno di un mese, in cui i ladri sono riusciti a rubare il fondo cassa del punto vendita dell’operatore.
Il misfatto, nello specifico, è avvenuto nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 aprile 2022, quando i malviventi sono riusciti ad entrare nel negozio WindTre, forzando la porta sul retro.
Considerando i due furti precedenti, gli smartphone presenti nel punto vendita, questa volta, erano stati messi al sicuro all’interno della cassaforte, dunque, i rapinatori hanno potuto portare via solo il fondo cassa, per un totale di qualche centinaio di euro in contanti.
Secondo gli agenti di polizia intervenuti sul luogo, i responsabili del furto sarebbero gli stessi dei due colpi avvenuti in precedenza.
In uno di questi casi, i ladri, che secondo le ricostruzioni della polizia sarebbero entrati nel negozio WindTre dalla finestra sul retro (sembra anche che sapessero dove e quando colpire), sono riusciti a rubare il fondo cassa, gli smartphone esposti e quelli depositati nel magazzino, per un totale di diverse migliaia di euro, senza che le telecamere di sorveglianza della zona riuscissero a filmare il colpo o la fuga dei ladri.
Durante tutti i furti avvenuti, inoltre, nessuno dei residenti nelle vicinanze si sarebbe accorto di nulla. Di conseguenza, i gestori del punto vendita si sono resi conto dello spiacevole evento solo la mattina seguente, al momento della riapertura. Gli agenti della Questura di Treviso, comunque, stanno continuando ad indagare sul caso.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.