Streaming e TV

DAZN, Serie A: ultime ore per attivare la promo a 14,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Per il periodo che va dal 14 al 21 Marzo 2022, in occasione della Festa del Papà, l’abbonamento alla piattaforma di streaming DAZN può essere attivato con uno sconto del 50%, più di preciso al costo di 14,99 euro al mese.

Con questa iniziativa, il prezzo scontato rimane valido per i primi tre mesi, con rinnovo automatico a 29,99 euro al mese al termine del periodo promozionale.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, i clienti possono usufruire dello sconto creando un nuovo account, ma anche riattivandone uno disdetto in precedenza, utilizzando le stesse credenziali. Si specifica inoltre che la promozione è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale di DAZN, quindi non tramite app.

Durante la creazione o la riattivazione dell’account (ecco il link diretto), i clienti devono scegliere di utilizzare come metodo di pagamento carta di credito, carta di debito o PayPal.

DAZN consiglia di utilizzare un metodo di pagamento che rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo promozionale, in modo da evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita dello sconto.

Secondo quanto indicato anche nella pagina dedicata, nel sito ufficiale della piattaforma, l’abbonamento al servizio può essere messo in pausa, ma il periodo promozionale non verrà prolungato. In altri termini, durante il periodo in cui si mette in pausa l’account non viene addebitato alcun importo, ma la promozione scadrà comunque al termine dei 3 mesi consecutivi dall’attivazione.

Ad ogni modo, i clienti possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo né restituzione degli sconti fruiti.

Secondo DAZN, la passione per il calcio si trasmette di generazione in generazione, legando in maniera speciale le famiglie. Per promuovere l’iniziativa, è stata lanciata infatti la campagna “È una fede di famiglia”, supportata da una pianificazione media print e digital con due video dedicati.

Con questa nuova promo, DAZN propone quindi un’idea regalo per la Festa del Papà, rivolgendosi in particolare a coloro che hanno un padre tifoso, a cui piace condividere la passione per il calcio con i propri figli.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button