Streaming e TV

Pluto TV: da oggi 28 febbraio 2022 attivo il nuovo canale musicale VH1+

Oggi 28 febbraio 2022 la musica live italiana e internazionale sbarca su Pluto TV: per l’occasione la piattaforma gratuita di streaming attiva in Italia come servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) accende il nuovo canale VH1+.

Pluto TV è presente in tre continenti diversi e in particolare opera dallo scorso ottobre 2021 in Italia dove dal 2022 si è legata in maniera complementare a Paramount+. Accessibile gratuitamente e senza registrazione via browser dal sito web, Pluto TV è visibile anche tramite un’app scaricabile sia dai dispositivi Android che da quelli iOS.

In modo analogo possono usufruire del servizio gli utenti possessori di Smart TV come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre dieci dei canali di Pluto TV sono visibili anche su Samsung TV Plus.

Pluto TV

La piattaforma di streaming statunitense è adesso pronta ad espandersi con l’aggiunta di VH1+ sulla scia di VH1, la rete televisiva musicale in onda nei canali 167 DTT, 22 Tivùsat, e 715 di Sky, oltre che su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW TV). Qui sarà possibile assistere alle esibizioni di artisti che calcano palchi della scena musicale non soltanto italiana, ma anche mondiale.

Tra i format dedicati ai cantanti italiani ci saranno ad esempio VH1 presenta Ex-Otago e MTV Unplugged Negrita. Allargando il fronte alla scena internazionale si potrà assistere a Pearl Jam: Storytellers, Lenny Kravitz: Storytellers e World Stage Alicia Keys.

Non mancheranno neppure festival e show musicali del calibro degli EMAs di cui Pluto TV renderà disponibili le edizioni del 2018 e 2019.

Proseguendo con la lista di contenuti musicali che VH1+ presenterà ai propri utenti, nel palinsesto del prossimo mese di marzo 2022 si evidenzia il VH1 Storytellers di Tommaso Paradiso.

Registrato nei giorni scorsi al Teatro di Villa Torlonia a Roma da cui l’ex frontman della band Thegiornalisti ha cantato, il programma andrà in onda lunedì 14 marzo 2022 alle ore 21:30.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button