Streaming e TV

Ficarra e Picone: Netflix annuncia la seconda stagione della serie “Incastrati”

A seguito dell’uscita della prima stagione di “Incastrati“, la serie scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, disponibile su Netflix dall’1 gennaio 2022, la piattaforma streaming ha annunciato che è già in lavorazione una seconda stagione.

Quest’ultima, così come la prima, è prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, mantenendo anche la stessa squadra di scrittura della prima: (oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone), Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

È stato riconfermato anche il cast, che, insieme a Ficarra e Picone, è composto da: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

Ficarra e Picone

La prima stagione, interamente girata in Sicilia e rimasta nella top 10 delle serie più popolari su Netflix in Italia per tre settimane, racconta, in stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa, con i due protagonisti (Ficarra e Picone) che, coinvolti in un omicidio, cercano di scappare dalla scena del crimine, mettendosi sempre più nei guai, fino a fare i conti con la mafia.

Il finale della prima stagione, però, è rimasto aperto, con una domanda irrisolta: chi ha incastrato Salvo e Valentino? Nella seconda stagione, dunque, i due amici continueranno a districarsi tra misteri ed equivoci, muovendosi all’interno di una formula che unisce comedy e crime.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button