Anime e Fumetti

Disney: nuovo concorso a premi valido con l’acquisto di prodotti brandizzati

Dal 3 novembre 2021 al 10 gennaio 2022, è possibile partecipare al nuovo concorso lanciato dalla Disney, che permette di vincere alcuni specifici premi acquistando almeno un prodotto a marchio Disney, Marvel, Star Wars o Pixar, sia online che presso i punti vendita fisici.

L’iniziativa, nello specifico, è valida per tutti i partecipanti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che avranno acquistato o acquisteranno almeno uno dei prodotti dei suddetti brand, tra cui anche le gift card Disney+, in possesso dello scontrino o dell’ordine d’acquisto effettuato online (con data di emissione compresa tra il 3 novembre 2021 e il 10 gennaio 2022).

Non sono ritenute valide ai fini della manifestazione a premio le prove d’acquisto comprovanti la sottoscrizione ad abbonamenti Disney+.

Per partecipare al concorso, dunque, l’interessato deve collegarsi alla sezione dedicata del sito ufficiale Disney e, dopo aver effettuato la registrazione, digitare l’insegna del punto vendita, la data di emissione dello scontrino o ordine (in formato hhmm), il numero progressivo dello scontrino o ordine (senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono ma inserendo gli eventuali trattini presenti tra gli intervalli di numeri) e le cifre dell’importo totale della spesa effettuata (comprensivo di decimali e senza virgola), senza dimenticare di conservare la prova d’acquisto.

Ogni utente può registrarsi una sola volta ma può partecipare più volte se possiede più scontrini/ordini comprovanti l’acquisto dei prodotti promozionati.

L’estrazione finale dei vincitori verrà effettuata il 7 febbraio 2022.

In dettaglio, tra i premi in palio ci sono 2 pacchetti per 4 persone (4 adulti) per Disneyland Paris (per un valore pari a 3.888,98 euro ciascuno, IVA esclusa), che comprendono il volo andata e ritorno in classe economy (inclusi assicurazione di viaggio, tasse aeroportuali e adeguamento carburante), il pernottamento per 2 notti in camera quadrupla standard presso Disney’s Hotel New York con prima colazione, i biglietti d’ingresso per 3 giorni nei 2 parchi (Disneyland e Walt Disney Studios) per 4 persone, e voucher per 3 pranzi e 2 cene.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Disney

Gli altri premi in palio con il concorso, invece, sono: 3 Smartwatch Garmin: Legacy Hero – Darth Vader (dal valore singolo di 327,86 euro, IVA esclusa); 10 Monopattini elettrici NILOX National Geographic (dal valore singolo di 384,43 euro, IVA esclusa); 50 Set valigie Samsonite Minnie, con Spinner 46cm e Backpack S (dal valore singolo di 101,80 euro, IVA esclusa) e 50 Set valigie Samsonite Spider-Man, con Suitcase e Backpack S (dal valore singolo di 85,25 euro, IVA esclusa).

Tra i premi del concorso Disney, è prevista anche l’erogazione di: 50 Abbonamenti annuali “Topolino, con 52 numeri (valore per ogni abbonamento: 127,87 euro, IVA esclusa); 50 Abbonamenti annuali “Frozen Magazine, con 12 numeri (valore per ogni abbonamento: 47,54 euro, IVA esclusa) e 100 Abbonamenti annuali “National Geographic, con 12 numeri (valore per ogni abbonamento: 48,36 euro, IVA esclusa).

Il montepremi complessivo del concorso è equivalente a 35.564,84 euro, cifra interamente versata in favore del Ministero dello Sviluppo Economico.

Per ogni premio, verrà estratto 1 vincitore e 3 riserve (contattate nel caso in cui il vincitore non fosse rintracciabile). Entro 10 giorni dall’estrazione finale, il vincitore verrà informato mediante email al recapito rilasciato durante la partecipazione, ricevendo anche le istruzioni per convalidare la vincita.

A tal fine, il vincitore del concorso Disney dovrà spedire in busta chiusa con raccomandata A.R. o servizio tracciabile “Posta 1”, entro e non oltre 7 giorni dalla notifica di vincita: l’originale dello scontrino risultato vincente o una copia dell’ordine effettuato online; la dichiarazione di accettazione del premio compilata con i dati del vincitore; la fotocopia fronte e retro della propria carta d’identità in corso di validità.

L’indirizzo di spedizione è il seguente: Concorso “Una Famiglia Infinite Emozioni”, c/o Conversion-E3 Srl, Via dell’Artigianato 41/43 – 20851 Lissone (MB). I premi convalidati verranno consegnati tramite corriere entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di termine della manifestazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button