Streaming e TV

Disney+ Day: 13 film Marvel su Disney+ in IMAX Enhanced

Per la prima volta in assoluto, i fan potranno trasmettere in streaming alcuni dei loro titoli Marvel preferiti nelle proporzioni espanse di IMAX a casa con IMAX Enhanced su Disney+, in uscita il 12 novembre 2021 come parte del programma Disney celebrazione globale del Disney+ Day a livello aziendale.

La nuova collaborazione è stata annunciata ieri 8 novembre 2021 da The Walt Disney Company, IMAX Corporation e DTS, una consociata interamente controllata da Xperi Holding Corporation.

I 13 titoli disponibili al lancio includono la premiere Disney+ di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios il 12 novembre 2021, così come altri film MCU preferiti dai fan come Iron Man, Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2, Captain America: Civil War, Doctor Strange, Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel, Avengers: Endgame e Black Widow (la disponibilità dei contenuti varia in base alla regione).

Rich Gelfond, CEO di IMAX, ha affermato:

Per più di un decennio, IMAX ha aiutato i registi a portare i fan attraverso il Marvel Cinematic Universe nelle sale e ora quel viaggio epico attraversa un nuovo mondo: la casa. IMAX, Disney e Marvel Studios stanno dando ai fan quello che vogliono: l’esperienza di visione più coinvolgente di tutta la vita di un film dei Marvel Studios, dall’uscita nelle sale esclusive alla biblioteca di casa dove ora possono guardare gli Avengers assemblare con più immagine come mai prima d’ora.

Michael Paull, Presidente di Disney+ ed ESPN+, ha affermato: “Disney, Marvel Studios e IMAX collaborano da anni per portare i film più famosi al mondo sul grande schermo e venerdì inizieremo a portare la tecnologia IMAX agli abbonati con la visualizzazione IMAX Enhanced nell’app Disney+. Siamo entusiasti di creare nuovo valore per i fan e il pubblico Marvel su Disney+ e non vediamo l’ora di offrire ancora più funzionalità IMAX Enhanced in futuro“.

IMAX è la tela più coinvolgente al mondo per i registi per portare le loro visioni al pubblico di tutto il mondo. Con IMAX Expanded Aspect Ratio, i registi possono creare un’esperienza più coinvolgente nei cinema e ora a casa, consentendo al pubblico di vedere più azione.

I fan della Marvel hanno a lungo richiesto più di “The IMAX Experience a casa”, e ora con alcune funzionalità IMAX Enhanced su Disney+, gli abbonati otterranno ciò che stavano aspettando: un’immagine aggiuntiva a casa come previsto dagli incredibili team dietro alcuni dei più famosi al mondo. film popolari.

Con IMAX Enhanced, IMAX e il partner tecnologico DTS abiliteranno contenuti che possono essere visualizzati a casa con la massima fedeltà, il che garantisce che l’intento creativo dei registi sia completamente ottimizzato per una presentazione di qualità IMAX. Disney+ è il primo importante servizio di streaming che eleverà l’esperienza di visione a casa con IMAX Enhanced, premiando i suoi abbonati con nuovi modi per rivivere il Marvel Cinematic Universe e oltre.

Il Disney+ Day è una celebrazione globale che prenderà vita in tutta The Walt Disney Company venerdì 12 novembre 2021 con la pubblicazione di nuovi contenuti, esperienze per i fan, offerte esclusive (tra cui primo mese a 1,99 euro) e altro ancora.

Tratto dal Comunicato Stampa

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.
Adv
Back to top button