TV e Streaming

TIMMUSIC: ecco gli artisti e i brani più ascoltati nel 2021. 3 mesi gratis con Tim Party

Lo scorso 23 dicembre 2021, TIMMUSIC ha reso pubblici i nomi degli artisti e dei brani più ascoltati nel 2021 attraverso il servizio di musica streaming di Tim.

TIMMUSIC, nello specifico, offre ai propri clienti un catalogo con oltre 50 milioni di brani musicali, sia italiani che internazionali, e permette di usufruire del servizio in app senza consumare Giga, creando playlist o scegliendo tra le proposte per genere, mood e momenti della giornata, con possibilità di condivisione sui principali social network.

La canzone più ascoltata del 2021 su TIMMUSIC, dunque, è “Malibu” di Sangiovanni, seguita da “Zitti e buoni” dei Måneskin, gruppo più ascoltato nel 2021, e da “Mille” di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti.

Per quanto riguarda, invece, gli album più ascoltati sulla piattaforma nel 2021, al primo posto sul podio c’è “Taxi Driver” di Rkomi, al secondo l’omonimo EP di Sangiovanni e al terzo “Blu Celeste” di Blanco.

TIMMUSIC

Di recente, su TIMMUSIC sono stati lanciati tre nuovi format, tra cui Il Suono del Cambiamento che intende raccontare temi che stanno a cuore ai ragazzi, come l’ecologia, la salute mentale, l’inclusione, la parità di genere e l’essere italiani di seconda generazione (sangiovanni è stato il primo ospite).

Il cantante Ultimo, avendo totalizzato più streaming sulla piattaforma, è stato protagonista de l’Artista del Mese, mentre l’Artist Day ha dato risalto agli album “Rivoluzione” di Rocco Hunt e “GVESVS” di Guè.

Si specifica, infine, che i clienti Tim iscritti al programma Tim Party possono attivare 3 mesi (90 giorni) gratis di TIMMUSIC, con scadenza automatica al termine del periodo in promozione. Successivamente, per proseguire con la fruizione, si può attivare una nuova offerta nella sezione dedicata a TIMMUSIC del sito Tim o direttamente dall’app del servizio di musica streaming.

Con il proprio account, è possibile usare TIMMUSIC su più dispositivi, non in contemporanea, fino a 3 a scelta tra smartphone, tablet, PC, TV e dispositivi Alexa, Google Nest Mini e Google Nest Hub.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button