TV e Streaming

Prime Video: rilasciato il trailer della serie sulla stagione 2020/2021 della Juventus

Oggi, 15 novembre 2021, Prime Video ha rilasciato il trailer e il poster della nuova docuserie Amazon Original italiana “All or Nothing: Juventus“, dedicata al dietro le quinte della stagione 2020/21 del club bianconero.

La serie, prodotta da Fulwell 73, con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner e con lo Showrunner Richard Cooke, fa parte del franchise All or Nothing, di cui fanno già parte All or Nothing: Manchester City e All or Nothing: Tottenham Hotspur.

Gli spettatori, dunque, tramite la serie, avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, potranno ascoltare i punti di vista di giocatori, staff e management.

La serie si unirà ai contenuti già presenti nel catalogo di Prime Video (ecco il link diretto), tra cui: le produzioni italiane Amazon Original Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori; Fleabag; The Marvelous Mrs. Maisel; Jack Ryan; The Boys; Borat; Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row.

Prime Video

Sono disponibili, inoltre, contenuti in licenza e le dirette in esclusiva in Italia di 16 partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Le altre serie Amazon Original già annunciate, invece, sono The Ferragnez – La serie, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.

La nuova serie Amazon Original, All or Nothing: Juventus, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 25 novembre 2021, in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button