Offerte TechTV e Streaming

Apple TV+: tre mesi di prova gratuita per i possessori di Smart TV LG

Da martedì 16 novembre 2021, i possessori di Smart TV LG provenienti da oltre 80 Paesi potranno usufruire di una promozione che offre in omaggio tre mesi di prova gratuita di Apple TV+.

Quest’ultimo, nello specifico, è un servizio di abbonamento video con contenuti originali (film e serie TV), tra cui la serie comedy, Ted Lasso, interpretata e prodotta da Jason Sudeikis, The Morning Show, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, e Foundation, adattamento televisivo della serie di libri di Isaac Asimov.

A questi si aggiungeranno nuovi titoli, come Dr. Brain, serie coreana in lingua originale basata sul webtoon di Hongjacga, e Finch, con Tom Hanks.

La promozione per ottenere 3 mesi di prova gratuita di Apple TV+ viene applicata a tutti i modelli 8K e 4K delle serie di TV LG immesse sul mercato dal 2016 al 2021.

Queste Smart TV sono dotate di tecnologie audio e video Dolby Atmos e Dolby Vision IQ.

Inoltre, sui modelli LG a partire dal 2018, è presente il telecomando puntatore con microfono integrato, che permette l’utilizzo anche dei comandi vocali (disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, India, Italia, Nuova Zelanda, nelle Filippine, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam).

La promo è valida esclusivamente nei Paesi in cui Apple TV+ è disponibile e solo per i nuovi iscritti al servizio (è possibile ottenere maggiori informazioni tramite il sito ufficiale di LG), con riscatto effettuabile dal 16 novembre 2021 al 20 febbraio 2022. I relativi codici, però, non saranno più forniti dopo il 13 febbraio 2022.

Per usufruire della promozione, è necessario accedere all’LG Content Store e seguire le istruzioni sullo schermo, oppure cliccare sul banner pubblicitario di Apple TV+ nella schermata principale dei TV LG.

A tal proposito, si specifica che il limite previsto per la promo è di un’offerta per TV e Apple ID. Dopo i tre mesi di prova gratuita, l’abbonamento si rinnova automaticamente, secondo la tariffa mensile prevista dal Paese di appartenenza, salvo disdetta.

È necessario, comunque, un Apple ID con metodo di pagamento registrato. L’offerta, infine, non può essere combinata con Apple One o con altre prove gratuite od offerte di Apple TV+.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
LG

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button