Med Store: inaugurato a L’Aquila il nuovo negozio Apple Premium Reseller
Oggi, 4 giugno 2021, Med Store, Apple Premium Reseller, ha annunciato di aver inaugurato a L’Aquila un suo nuovo negozio, il terzo in Abruzzo dopo quello di Chieti e Teramo.
Lo store si trova all’interno del centro commerciale l’Aquilone, in cui è possibile trovare non solo i prodotti messi a disposizione dall’azienda di Cupertino e gli accessori annessi, ma anche tutti i pacchetti di servizi ideati da Med Store.
Tra questi vi è il centro di assistenza autorizzato e tutti i servizi formativi dell’Apple Premium Reseller, come ad esempio il Med Academy, che, tramite abbonamento annuale, permette agli interessati di seguire i relativi corsi direttamente da casa.
Queste le parole di Stefano Parcaroli, Ceo di Med Store:
Quello de L’Aquila è il 22esimo punto vendita che inauguriamo e ci consente di rafforzare ancora di più la nostra presenza in Abruzzo.
Abbiamo aperto da tempo degli store a Chieti e a Teramo, ma siamo veramente fieri di essere arrivati nel Capoluogo, visto che in questo modo possiamo contribuire alla rinascita del territorio.
Inoltre, possiamo essere più vicini a tutti gli appassionati di quest’area, visto che il centro commerciale L’Aquilone è facilmente raggiungibile da tutta la Provincia.
Raffaele Daniele, vicesindaco e assessore al Commercio e alle Attività produttive del capoluogo abruzzese, intervenendo alla cerimonia di inaugurazione del nuovo negozio Med Store a L’Aquila, si è definito orgoglioso di ospitare una simile realtà, testimonianza dell’attenzione della città verso l’hi tech e l’innovazione.
Il suddetto centro Med Store è il 22esimo complessivo di una catena che, attualmente, copre il centro Italia, ovvero Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Toscana, Umbria e Lazio.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.