Telco

Iliad Corner presso gli Autogrill: ecco la lista dei punti vendita con SIMBOX

In questo periodo, Iliad sta sperimentando l’installazione degli Iliad Corner con relative SIMBOX presso nuovi punti vendita, come ad esempio gli Autogrill.

Proprio per quanto riguarda questi ultimi, il quarto operatore di telefonia mobile ha installato le sue SIMBOX in alcune aree di servizio autostradali, presenti in diverse zone d’Italia.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, la maggior parte degli Autogrill scelti da Iliad sono aperti 24 ore su 24, permettendo di accedere alle SIMBOX in qualsiasi momento della giornata. Fa eccezione soltanto il punto vendita di Selargius, attivo dalle ore 06:00 alle 20:00.

Di seguito si riporta un elenco con gli attuali Autogrill dotati di SIMBOX Iliad:

  • Autogrill Selargius, a Selargius (Cagliari) presso la SS 554 KM 5+200;
  • Autogrill San Demetrio Ovest, a Carlentini (Siracusa) presso la A18 Catania – Siracusa – NSA 339;
  • Autogrill Saint Vincent Ovest, a Châtillon (Aosta) presso la A5 Torino – Aosta;
  • Autogrill Brugnato Ovest, a Brugnato (La Spezia) presso la A12 Sestri – Livorno;
  • Autogrill Casilina Bar, a Roma presso il GRA kM. 37;
  • Autogrill Postumia Nord, a Bolzano Vicentino (Vicenza) presso la A31 Piovene – Vicenza km 63;
  • Autogrill Autoparco Brescia Est, a Castenedolo (Brescia) in Via Sandro Pertini 16;
  • Autogrill Salerno S. Leonardo, a Salerno presso la Tangenziale Salerno dir. sud km 6;
  • Autogrill Cologno Monzese Est, a Cologno Monzese (Milano) presso la Tangenziale Est Milano;
  • Autogrill Civitanova Sud, a Civitanova Marche (Macerata) presso la S.S. 77 – Km. 104 + 378;
  • Autogrill Civitanova Nord, a Civitanova Marche (Macerata) presso la S.S. 77 Km. 104+200;
  • Autogrill Mercato Saraceno, a Mercato Saraceno (Forlì – Cesena) presso la S.S. E45 – Km. 200+309.

Al momento, negli Iliad Corner è possibile sottoscrivere tutte le offerte attuali, ovvero Voce, Giga 40, Giga 80 e Giga 120, disponibili anche online sul sito ufficiale dell’operatore e negli Iliad Store.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliad Voce (ecco il link diretto) permette di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese.

Iliad Giga 40 (ecco il link diretto) offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese.

Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Infine, con Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) sono previsti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati fino in 5G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Per quest’ultima offerta, l’attivazione può essere effettuata anche tramite Iliad Express e Iliad Point, in entrambi i casi con possibilità di pagare in contanti.

Ad eccezione di Iliad Voce, con tutte le altre offerte dell’operatore è possibile usufruire dei minuti illimitati anche verso numeri di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, ma anche verso numerazioni di rete fissa alle seguenti destinazioni: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Esclusivamente con Iliad Giga 120, invece, è possibile navigare in internet anche su rete 5G, ma in questo caso è necessario utilizzare uno degli smartphone attualmente compatibili, indicati dallo stesso operatore.

Sempre per quanto riguarda Giga 120, i già clienti Iliad possono passare a questa offerta direttamente dalla propria “Area Personale presente nel sito ufficiale dell’operatore. Si evidenzia inoltre che la sostituzione è gratuita e viene effettuata appena l’offerta attualmente attiva si rinnova.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button