Streaming e TV

Sky Cinema Collection: in arrivo la programmazione dedicata ai film western

Da domani 1 ottobre 2021 e fino all’8 ottobre 2021, Sky Cinema Collection (canale 303) ha intenzione di dedicare la sua programmazione al genere western, con oltre 50 titoli cinematografici, che saranno disponibili anche on demand e in streaming su NOW.

In particolare, domenica 3 ottobre 2021, verrà trasmessa la maratona di “Spaghetti Western” con il film “Django” (1966), diretto da Sergio Corbucci e interpretato da Franco Nero, oltre alle pellicole di Sergio Leone: “C’era una volta il West” (1968), “Giù la testa” (1971) e la “trilogia del dollaro” composta da “Per un pugno di dollari” (1964), “Per qualche dollaro in più” (1965) e “Il buono, il brutto e il cattivo” (1966).

Sky

Nel corso della settimana dedicata al genere western, tra gli altri lungometraggi disponibili su Sky e in streaming su NOW (ecco il link diretto) ci saranno: “Corvo rosso non avrai il mio scalpo!” (1972), con Robert Redford e diretto da Sydney Pollack; “Hell on the border – Cowboy da leggenda” (2019), la storia vera del primo maresciallo di colore nel selvaggio West, con David Gyasi, Frank Grillo e Ron Perlman; “Impiccalo più in alto” (1968), con Clint Eastwood, Ben Johnson e Bruce Dern.

Saranno visibili su Sky e NOW anche: “Quel treno per Yuma” (2007) con Christian Bale e Russel Crowe; “Balla coi lupi” (1990), il film diretto e interpretato da Kevin Costner, vincitore di 7 premi Oscar; “Gli ultimi fuorilegge” (2019), con Emile Hirsch e John Cusack; “The Hateful Eight” (2015) di Quentin Tarantino, con un cast composto anche da Samuel L. Jackson e Jennifer Jason Leigh; “Caccia Spietata” (2007), con Liam Neeson e Pierce Brosnan, e “Maverick” (1994), con Mel Gibson e Jodie Foster.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button