Streaming e TV

Mediaset Infinity regala 15 giorni dopo il disservizio delle prime partite di Champions League

Come promesso, dopo il disservizio di Mediaset Infinity proprio in occasione dell’inizio della nuova stagione di UEFA Champions League del 14 Settembre 2021, ad alcuni clienti impattati è stato fornito un codice con i quindici giorni gratuiti di estensione dell’abbonamento.

Già al momento del fischio d’inizio delle partite del 14 Settembre 2021 alle ore 21:00, in occasione dell’inizio della nuova stagione, molti utenti avevano riscontrato problemi che impedivano la visione.

Quella sera stessa, in un tweet pubblicato poco prima delle ore 23:00 del 14 Settembre 2021, Mediaset aveva comunicato di essere intenzionata a regalare 15 giorni aggiuntivi di Infinity+ a tutti i clienti.

Negli scorsi giorni la comunicazione da parte di Mediaset Infinity via mail ai clienti che potrebbero avere sofferto di questi disagi, in cui viene fornito un codice per l’attivazione dei 15 giorni gratuiti.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Di seguito, si riporta il contenuto della mail inviata da Mediaset Infinity:

“Caro cliente,

nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la migliore visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso inaccettabili.

Come annunciato immediatamente a valle del problema, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity+. Ecco il codice per attivare 15 giorni di Infinity+ gratuiti:

***************

Attivalo quando vuoi sul tuo account attuale o su un eventuale nuovo account direttamente nell’Area Utente inserendo il codice nel campo “Hai un pass o un codice promo”. Qualora decidessi di utilizzarlo sul tuo account attuale, potrai farlo nel momento in cui non sarà più attiva la tua sottoscrizione.

Buona visione.

Il team Mediaset Infinity

Come riporta Mediaset Infinity, il codice elargito ai clienti che potrebbero aver sofferto disagi offre 15 giorni gratuiti e può essere utilizzato su un nuovo account o su uno già attuale.

Nel caso di utilizzo sull’account con abbonamento attivo, è possibile attivare il codice nel momento in cui non sarà più attiva la sottoscrizione.

Per l’attivazione, il cliente potrà recarsi presso la sua Area Utente e selezionare la voce “Hai un pass o un codice promo” per inserire il codice ricevuto. Secondo quanto dichiarato, alla scadenza dei 15 giorni Infinity+ si disattiverà automaticamente. Il codice fornito via mail sarà utilizzabile entro il 30 Settembre 2022.

Non si esclude però che altri clienti Mediaset Infinity possano aver ricevuto altre mail che annunciano un indennizzo di natura leggermente diversa da quello sopra indicato.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Alberto Ferrante

Dopo la laurea ha deciso di dedicarsi alla scrittura, trattando diversi argomenti tra tecnologia, telecomunicazioni, cronaca, cultura, cinema e finanza.
Adv
Back to top button