Streaming e TV

Europa League in streaming e in TV: tariffe e dove guardare le partite di calcio

La stagione 2021/2022 di Europa League, una delle competizioni calcistiche continentali per squadre di club organizzate dalla UEFA, seconda per prestigio dopo la Champions League, può essere seguita su Sky, NOW e DAZN (anche con TIMVISION).

Come vedere l’Europa League su Sky e NOW

Tutte le partite della competizione UEFA sono visibili tramite la piattaforma dell’emittente controllata da Comcast, acquistando il pacchetto aggiuntivo denominato “Sky Sport”, dedicato al calcio europeo e allo sport internazionale, al costo mensile di 16 euro.

Questo prezzo, comunque, si andrebbe a sommare al costo delle offerte base attualmente disponibili, ovvero “Sky TV” (a 14,90 euro al mese) o, in alternativa, “Intrattenimento plus” (a 19,90 euro al mese).

I match di Europa League 2021/2022 sono disponibili anche su NOW (ecco il link diretto), il servizio streaming di Sky, attraverso l’acquisto del “Pass Sport“ al prezzo di 14,99 euro al mese.

Quanto costa l’abbonamento DAZN?

Attualmente, attivare un abbonamento mensile alla piattaforma streaming sportiva, DAZN (ecco il link diretto), ha un costo mensile pari a 29,99 euro al mese, con eventuale disdetta gratuita.

In alternativa, nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, è possibile trovare carte e codici prepagati DAZN, nelle versioni da 1 mese (a 29,99 euro), 3 mesi (a 79,90 euro) e 6 mesi (a 149,90 euro).

L’abbonamento, con Europa League inclusa, permette di connettere fino a 6 dispositivi e guardare i contenuti, contemporaneamente, su 2 diversi device.

Europa League

Le offerte TIMVISION con DAZN ed Europa League inclusi

DAZN (con inclusa anche l’Europa League) è disponibile, inoltre, con le offerte TIMVISION Calcio e Sport, ovvero:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 34,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 39,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 44,99 euro al mese a tempo indeterminato.

I clienti che attivano TIMVISION Calcio e Sport su SIM mobile TIM ottengono anche 1 Giga di traffico dati incluso, terminato il quale la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps.

Il costo di attivazione per i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport è di 55,99 euro. Il cliente pagherà un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, già inclusi nei costi mensili delle offerte Calcio e Sport.

In caso di recesso anticipato, sarà mantenuta la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista, oppure si potranno pagare le rate residue in un’unica soluzione.

TIMVISION con Kena Mobile

Infine, l’operatore virtuale e secondo brand di Tim, Kena Mobile, ha reso disponibile l’offerta denominata Kena TIMVISION, che comprende anche i contenuti calcio e sport di DAZN (compresa l’Europa League), al prezzo di 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Si tratta dell’equivalente del pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport venduto da Tim, con incluso 1 Giga di traffico internet mobile in 4G e con le stesse modalità di pagamento del costo di attivazione, pari a 55,99 euro (come spiegato in precedenza).

A differenza delle offerte TIMVISION Calcio e Sport, però, il pacchetto proposto da Kena Mobile non include il decoder TIMVISION Box.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.