TV e Streaming

Serie A con DAZN: nei social commenti per la partita Udinese – Venezia

Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18:30, si è disputata la prima partita relativa alla seconda giornata del campionato di Serie A, per la stagione 2021/2022, che visto scendere in campo l’Udinese di Luca Gotti contro il Venezia di Paolo Zanetti.

Il prepartita su DAZN è stato gestito da Edoardo Testoni, mentre la telecronaca della partita, trasmessa in esclusiva su DAZN e conclusa con il risultato di 3-0 per l’Udinese, è stata di Dario Mastroianni con il commento dell’ex calciatore Emanuele Giaccherini e Francesco Fontana dal campo.

Il suddetto match è stato commentato su social come Facebook e Twitter da diversi utenti, anche a causa del fatto che la piattaforma streaming sportiva, così come è successo la scorsa settimana durante la prima giornata di Serie A, è stata oggetto di lamentele da parte di alcuni suoi abbonati, che hanno riscontrato disservizi durante la messa in onda della partita.

È bene specificare, comunque, che non tutti gli abbonati hanno avuto problemi con la visualizzazione di Udinese – Venezia.

Infatti, altri utenti che hanno commentato la partita, hanno riferito che lo streaming è proseguito per tutti i 90 minuti senza alcun intoppo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Serie A

Similmente alla scorsa giornata, le segnalazioni hanno riguardato: qualità dello streaming, disconnessioni della piattaforma, ritardi di audio e/o video rispetto alla diretta e l’impossibilità di accedere all’app DAZN tramite alcuni device.

In alcuni casi, il team social della piattaforma streaming sportiva ha invitato alcuni utenti con disservizi a provare a rilanciare l’applicazione attraverso il dispositivo utilizzato per lo streaming della Serie A.

Serie A

Si ricorda, infine, che dalle ore 20:45, è in onda sia su DAZN che su Sky, la partita Verona – Inter.

Sabato 28 agosto, alle 18:30, verranno trasmesse su DAZN Lazio – Spezia e Atalanta – Bologna, mentre, alle ore 20:45, Fiorentina – Torino (anche su Sky) e Juventus – Empoli (solo su DAZN).

Domenica 29 agosto, alle ore 18:30, andranno in onda Genoa – Napoli (solo su DAZN) e Sassuolo – Sampdoria (anche su Sky). La seconda giornata di campionato si concluderà, poi, alle 20:45, con Milan – Cagliari e Salernitana – Roma.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button