Streaming e TV

TIMVISION Mobile: da oggi in vigore la rimodulazione sul costo del pacchetto base

Da oggi, 24 Agosto 2021, entra in vigore per alcuni clienti TIMVISION Mobile una rimodulazione tariffaria che prevede un incremento del costo dell’abbonamento.

La rimodulazione era stata comunicata già da tempo, precisamente in data 30 Giugno 2021 all’interno della sezione “News Comunicazioni Importanti” del sito ufficiale di TIM.

Già in precedenza, però, alcuni clienti erano stati informati della modifica unilaterale tramite comunicazione individuale via SMS.

Nel dettaglio, la rimodulazione tariffaria in questione va a colpire il costo del pacchetto base di TIMVISION e viene giustificata dall’operatore con la frase “per esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme tecnologiche”.

I clienti impattati, dal primo rinnovo a partire da oggi 24 Agosto 2021, vedranno passare il costo del pacchetto base di TIMVISION dai precedenti 2,50 euro al mese al nuovo prezzo di 5 euro al mese, senza alcuna altra variazione nei contenuti e nei servizi offerti.

Si ricorda che attualmente TIMVISION base costa 6,90 euro al mese, se non si attivano altri pacchetti.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIMVISION

La novità riguarda solo i clienti che hanno ricevuto la comunicazione dedicata e che hanno avuto modo di recedere dall’offerta TIMVISION senza penali o costi di disattivazione entro il 23 Agosto 2021.

Tuttavia, si ricorda che in ogni caso i clienti coinvolti possono comunque disattivare con le stesse modalità previste (dunque tramite servizio clienti o nell’area riservata MyTIM) e senza alcun costo il proprio abbonamento a TIMVISION, in qualsiasi momento.

Inoltre, l’eventuale recesso non comporta in alcun modo la modifica delle altre offerte attive sulle linee dei clienti interessati dalla variazione contrattuale che entrerà in vigore dal primo rinnovo a partire da oggi.

Contestualmente alla rimodulazione, era stato annunciato anche un aggiornamento tecnico della piattaforma TIMVISION che ha coinvolto in particolare i clienti di rete mobile che hanno attivato il servizio e che hanno potuto usufruire di 30 giorni gratis a partire da quella data.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Alberto Ferrante

Dopo la laurea ha deciso di dedicarsi alla scrittura, trattando diversi argomenti tra tecnologia, telecomunicazioni, cronaca, cultura, cinema e finanza.
Adv
Back to top button