App e Social

Postepay Digital: buono regalo Amazon di 10 euro a chi attiva in app la carta prepagata

Dal 24 giugno 2021 al 7 luglio 2021, è attiva un’operazione a premi che permette di ottenere un buono regalo Amazon dal valore di 10 euro, richiedendo l’attivazione di una carta prepagata Postepay Digital (in versione virtuale, virtuale con IBAN o fisica), tramite l’app Postepay.

Nel dettaglio, la suddetta carta prepagata digitale, richiedibile attraverso l’app ufficiale della controllata di Poste Italiane, prevede zero costi di emissione fino al 31 dicembre 2021.

Al prezzo di 15 euro (12 euro per il canone del primo anno e 3 euro di saldo sulla carta), invece, i clienti interessati possono associare un codice IBAN, per effettuare e ricevere bonifici, domiciliare un’utenza o per l’accredito dello stipendio.

Coloro che richiedono l’IBAN possono anche ottenere gratuitamente la carta fisica, per prelevare contante o pagare negli esercizi commerciali.

Con Postepay Digital è possibile, ad esempio, acquistare biglietti per il trasporto, pagare la sosta sulle strisce blu o le bollette direttamente in app, mentre, tramite il servizio P2P, si può trasferire denaro da una carta Postepay a un’altra, utilizzando la rubrica dello smartphone.

Quest’ultimo può essere utilizzato per effettuare pagamenti, usando il servizio di Google Pay o il Codice Postepay con QR Code, presso gli esercenti convenzionati.

La carta Postepay Digital permette anche di ricevere sconti in cashback sugli acquisti effettuati nei negozi convenzionati, grazie al programma ScontiPoste, e di ricaricarla sia da canali fisici che da quelli digitali (disponibile il servizio di Ricarica Automatica).

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Postepay

Fino al 7 luglio 2021, dunque, con l’iniziativa “Postepay Digital ti premia con Amazon”, qualsiasi persona fisica maggiorenne e residente in Italia richieda tramite app, con esito positivo, l’attivazione di una carta prepagata Postepay Digital (in una delle versioni disponibili), riceverà in premio un buono regalo Amazon di 10 euro non soggetto ad IVA.

Il cliente interessato otterrà un solo buono anche a fronte della sottoscrizione di più carte durante il periodo di svolgimento dell’iniziativa.

Il premio ottenuto, che non è nominativo e non può essere convertito in denaro, ha una validità di 10 anni ed è utilizzabile per effettuare acquisti online tramite il sito ufficiale di Amazon.

Qualora il totale dell’ordine sia superiore al valore del buono regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati dalla piattaforma e-commerce. Il buono può essere usato anche parzialmente su più transazioni.

Il premio verrà inviato a ciascun avente diritto via email (all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di richiesta della carta Postepay) entro 6 mesi dalla conclusione dell’operazione a premi e non oltre il 7 gennaio 2022.

Si prevede l’erogazione complessiva di un montepremi pari a 50 mila euro (IVA esclusa), salvo conguaglio finale (l’assegnazione del premio viene garantita anche in caso di superamento del numero totale stimato). Nell’eventualità in cui non fosse possibile consegnare il premio fin qui descritto, questo verrà sostituito con uno di valore uguale o superiore.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button