Offerte Tech

Amazon: lo smartphone Xiaomi Redmi Note 9T 5G è in sconto con prezzi da 159 euro

Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 9T 5G è attualmente acquistabile su Amazon con prezzi scontati che partono da 159 euro. Sono disponibili in sconto entrambe le varianti del device, con spazio di archiviazione differente.

Inoltre, è possibile acquistare il cellulare in tutte le colorazioni ufficialmente disponibili, ovvero Nightfall Black e Daybreak Purple.

Lo sconto proposto da Amazon

Per la versione con 64GB di memoria interna (ecco il link diretto), il prezzo scontato offerto da Amazon è pari a 159 euro invece dei 269,90 euro previsti di listino, ma viene applicato soltanto alla colorazione Nightfall Black. Con il colore Daybreak Purple, il prezzo è di 184,99 euro.

È previsto invece un costo promozionale di 175 euro per la variante con 128GB di memoria interna (ecco il link diretto) con colore Nightfall Black, e 178 euro per la colorazione Daybreak Purple.

In ogni caso, il prezzo può variare ed è valido fino a esaurimento scorte. Non è inoltre escluso che lo stesso device possa essere disponibile anche con prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Amazon

Specifiche tecniche dello smartphone

Xiaomi Redmi Note 9T 5G è dotato di un processore MediaTek Dimensity 800U con fino a 2,4 GHz, un display da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+ (2340×1080), una memoria RAM da 4GB e una batteria con capacità pari a 5000 mAh.

La fotocamera anteriore integrata nel display è da 13MP, mentre la tripla fotocamera posteriore è composta da una grandangolare da 48MP, un sensore macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button