Telco

Trasparenza al Telefono: iliad e Altroconsumo insieme per aiutare i clienti a fare chiarezza

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato la telefonia mobile in Italia con un’offerta trasparente, generosa e di qualità, lancia oggi 9 Giugno 2021 in collaborazione con Altroconsumo, “Trasparenza al telefono” la guida pocket redatta dall’Organizzazione di consumatori che da oltre 45 anni si fa portavoce dei loro diritti e li supporta nella tutela degli stessi.

Obiettivo della guida è quello di fornire agli utenti uno strumento facile da consultare per orientarsi al meglio nel confronto con offerte e operatori di telefonia mobile e fissa, storicamente caratterizzatida grande complessità.

iliad, che fa della “trasparenza” un valore identitario, si schiera ancora una volta dalla parte delle persone per aiutarle a muoversi consapevolmente in un mercato caratterizzato da comunicazioni spesso complicate e nonfacilmente comprensibili per gli utenti.

iliad

Suddivisa in 4 sezioni (“Prima di scegliere la tariffa“, “Parola d’ordine: trasparenza“, “Dalla parte dell’utente” e “Questione di qualità“), la guida rappresenta un vademecum concreto per capire cosa cercare in un’offerta di telefonia, come monitorare i costi per evitare “fregature” e addebiti indesiderati, come comportarsi per far valerei propri diritti e quali informazioniraccogliere per valutare la qualità offertadagli operatori.

La guida è realizzata da Altroconsumo in collaborazione con iliad, è scaricabile su una sezione dedicata all’interno del sito di Altroconsumo (ecco il link diretto).

Benedetto Levi, Amministratore Unico di Iliad Italia, commenta:

Da sempre, il nostro obiettivo è parlare in maniera sincera alle persone, proponendo una rete di alta qualità e offerte trasparenti e generose. Oggi iliad è a quota 7,5 milioni di utenti e questo successo ci motiva a fare sempre meglio” commenta Benedetto Levi, Amministratore Unico di Iliad Italia.

La guida ‘Trasparenza al telefono’ è dunque un ulteriore strumento di vicinanza alle persone e per questo non possiamo che dichiararci orgogliosi della collaborazione con Altroconsumo.

Sin dal suo debutto nel maggio 2018 iliad, che di recente è stato eletto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) come miglior operatore mobile per qualità e per prezzo nel 2021, ha posto l’accento su valori come trasparenza e qualità che si rispecchiano nelle sue offerte chiare, senza costi nascosti edestremamente generose.

Comunicato Stampa

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Articoli Correlati

Back to top button