App e Social

Riva Booking: l’app per prenotare ombrelloni e lettini per un’estate a distanza di sicurezza

Riva Booking è un’app, disponibile per iOs e Android, pensata per semplificare le prenotazioni degli utenti che intendono trascorrere le vacanze nei beach club italiani.

Una volta scaricata l’applicazione, l’utente dovrà selezionare la località di interesse e la struttura in cui intende prenotare un servizio: lettini, ombrelloni, tavolo al ristorante, parcheggio, sport acquatici, giornata in barca, ingresso piscina, o altri servizi offerti dalla meta in questione, e poi procedere al pagamento che prevede una commissione applicata da Riva Booking.

Yor Balini, CEO di Riva Booking, ha dichiarato:

Riva Booking funziona come le prenotazioni delle poltrone quando si vuole andare al cinema, o come i servizi di booking negli hotel: un metodo semplice e funzionale che, infatti, sta riscuotendo successo tra molti beach club.

Da aprile 2021 a oggi, sono decine gli stabilimenti che ogni settimana entrano nel nostro network.

Questa app non è solo una modalità semplice e funzionale per prenotare i servizi offerti dai beach club, ma anche un modo per promuovere e godere al meglio delle più belle location del nostro Paese, con soluzioni “beach tailor made” che modernizzano e rendono pronte per la “new normality” le coste marine più ambite d’Europa.

Riva Booking è stata ideata da Yor Balini (a destra nella foto) insieme a Diana Danza e Ottavio Di Paolo (a sinistra nella foto) con lo scopo di permettere agli stabilimenti balneari di rispettare le regole di sicurezza a cui sono sottoposti ed evitare pertanto assembramenti nelle file davanti i beach club, considerando inoltre che in epoca Covid è necessario compilare dei fogli inserendo i propri dati personali.

Ottavio Di Paolo e Yor Balini

Secondo un’analisi portata avanti dalla società XChannel, circa l’87% degli italiani trascorrerà le vacanze dell’estate 2021 in Italia e un sondaggio condotto su un campione di 500 persone rivela che il 93% di questi teme file e assembramenti, motivo per cui Riva Booking offre la possibilità di effettuare prenotazioni digitali.

Sarà possibile prenotare in oltre 500 beach club italiani tra Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Molise, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Toscana, ed altri stabilimenti balneari in via di affiliazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Articoli Correlati

Back to top button