Videogiochi

TIMGAMES: il videogioco Bee Simulator è gratuito in occasione del World Bee Day

In occasione del World Bee Day del 20 Maggio 2021, TIM sta offrendo a tutti i suoi clienti la possibilità di giocare gratuitamente a Bee Simulator tramite la piattaforma di cloud gaming TIMGAMES.

Per aderire all’iniziativa, disponibile dal 20 al 22 Maggio 2021, i clienti TIM devono scaricare l’app di TIMGAMES sul proprio smartphone o tablet con sistema operativo Android 9 o superiore, oppure accedere al servizio tramite il decoder TIMVISION Box.

In ogni caso, il servizio è dedicato ai clienti con linea fissa TIM di tipo residenziale in tecnologia FTTH, FTTC o FTTE, oppure con connessione su rete mobile TIM in 4G, 4.5G o 5G.

Sul videogioco Bee Simulator bisogna prendere il controllo di un’ape con cui raccogliere il polline, completare le missioni e sfidare le vespe. Sono presenti tre modalità di gioco, inclusa la modalità cooperativa e quella PvP a schermo condiviso.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Nel caso si voglia usufruire anche del resto del catalogo incluso con TIMGAMES, è necessario acquistare un abbonamento al servizio tramite il sito ufficiale di TIM, presso uno dei negozi dell’operatore o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti Linea Fissa 187 o il servizio Clienti Linea Mobile 119.

Per giocare con smartphone e tablet è previsto un costo di 8 euro al mese con primo mese gratuito, mentre per i clienti che decidono di utilizzare il servizio attraverso la TV è richiesto un prezzo di 11 euro al mese con primo mese a 3 euro.

In quest’ultimo caso è incluso il TIM Gamepad a 1 euro al mese e il TIMVISION BOX a 2 euro al mese, ma se il cliente possiede già il decoder di TIM è possibile attivare l’abbonamento al costo di 9 euro mensili, con il solo controller incluso.

Si specifica infine che usufruendo di TIMGAMES su linea mobile in bundle con un’offerta 5G, è possibile giocare su territorio nazionale senza consumare Giga. Il traffico dati associato alla fruizione del servizio in roaming è invece addebitato in base all’offerta.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.