Tech

Samsung Official Sponsor della FIGC: partnership con iniziative promozionali e premi

Nella giornata del 14 Maggio 2021, Samsung Electronics Italia è diventata Official Sponsor della FIGC, avviando una partnership commerciale che prevede una serie di iniziative promozionali per i consumatori.

Samsung Italia propone ai suoi clienti diversi concorsi a premi, il primo chiamato Squadra si nasce. Fortunati… si diventa, disponibile dal 17 Maggio 2021 all’11 Luglio 2021, prevede la partecipazione all’estrazione e la possibilità di vincere dei premi, che possono essere: Samsung Galaxy S20 FE e Smartwatch Watch Active, TV Series 9 Crystal UHD 4K 55 pollici, Air Purifier Cube e Smart Monitor M7.

Il requisito per partecipare al concorso “Squadra si nasce. Fortunati… si diventa, è effettuare un acquisto sullo shop online Samsung di un valore minimo di 499 euro, a esclusione di tutti gli accessori mobile, audio video e home appliance.

L’utente che acquista un Samsung TV Neo Qled o Neo Qled 8K, potrà partecipare a un altro concorso a premi proposto da Samsung, già disponibile dallo scorso 10 Maggio 2021 e attivo fino al 16 Giugno 2021.

Dopo aver acquistato il prodotto, è necessaria la registrazione su Samsung Members entro il 5 Luglio 2021. I premi in palio sono un voucher fino a 400 euro, spendibili unicamente sul portale MyGiftCard, una Soundbar Samsung, oltre che il pallone e la maglietta della nazionale italiana.

Discorso simile riguarda il terzo concorso a premi offerto da Samsung. Il cliente acquistando una Samsung TV Qled 2020/2021 in promozione e registrando quindi il prodotto su Samsung Members entro il 5 Luglio 2021, avrà diritto di partecipare al concorso, ottenendo fino a 500 euro di rimborso e il pallone della nazionale italiana.

L’ultima iniziativa offerta da Samsung, disponibile fino al 30 Giugno 2021, prevede il beneficio di un rimborso da 40 o 80 euro in base al modello, acquistando un Samsung Smart Monitor M7 o M5 in promozione, sempre dopo aver registrato il prodotto entro il 15 Luglio 2021.

Gabriele Gravina, attuale presidente della FIGC, ha dichiarato nel comunicato stampa:

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Samsung tra i partner delle Nazionali italiane di calcio perché insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport e la sua fruizione uno spettacolo ancor più emozionante.

La Federazione è impegnata nel campo dell’innovazione e, dopo aver sposato il progetto giovani in maglia azzurra, sta accelerando sulle riforme per rendere il nostro sistema sempre più moderno e sostenibile. Vogliamo consolidare e ricambiare il ritrovato affetto di milioni di tifosi verso le Nazionali con sempre nuove iniziative ed opportunità.

Anche Alex Lim, attuale presidente di Samsung Italia si è espresso sulla questione, queste le sue parole:

La partnership con la FIGC ha per noi un grande valore nel rilanciare e sostenere la passione e l’innovazione nel mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi, impegno, spirito di squadra, fair play, che in un periodo complesso come quello attuale assumono una rilevanza ancora più significativa per le persone.

Vogliamo amplificare le passioni e rendere accessibili a tutti i tifosi azzurri e agli appassionati di calcio i momenti magici di queste attesissime competizioni, creando una relazione personale e unica tra brand e consumatori grazie alla nostra innovazione e ai nostri prodotti di ultima generazione che sono in grado di trasformare completamente l’esperienza quotidiana di ognuno di noi.

L’impegno nasce da entrambe le parti, condividendo dei valori comuni, impegnate nell’innovazione e cercando di far vivere con nuove modalità lo sport. Samsung continua così il suo percorso nel mondo del calcio e si unisce ai tifosi azzurri tramite la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La collaborazione tra Samsung Italia e FIGC durerà fino al 30 Gennaio 2022.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
Comunicato stampa
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.