Tecnologia

Samsung Official Sponsor della FIGC: partnership con iniziative promozionali e premi

Nella giornata del 14 Maggio 2021, Samsung Electronics Italia è diventata Official Sponsor della FIGC, avviando una partnership commerciale che prevede una serie di iniziative promozionali per i consumatori.

Samsung Italia propone ai suoi clienti diversi concorsi a premi, il primo chiamato Squadra si nasce. Fortunati… si diventa, disponibile dal 17 Maggio 2021 all’11 Luglio 2021, prevede la partecipazione all’estrazione e la possibilità di vincere dei premi, che possono essere: Samsung Galaxy S20 FE e Smartwatch Watch Active, TV Series 9 Crystal UHD 4K 55 pollici, Air Purifier Cube e Smart Monitor M7.

Il requisito per partecipare al concorso “Squadra si nasce. Fortunati… si diventa, è effettuare un acquisto sullo shop online Samsung di un valore minimo di 499 euro, a esclusione di tutti gli accessori mobile, audio video e home appliance.

L’utente che acquista un Samsung TV Neo Qled o Neo Qled 8K, potrà partecipare a un altro concorso a premi proposto da Samsung, già disponibile dallo scorso 10 Maggio 2021 e attivo fino al 16 Giugno 2021.

Dopo aver acquistato il prodotto, è necessaria la registrazione su Samsung Members entro il 5 Luglio 2021. I premi in palio sono un voucher fino a 400 euro, spendibili unicamente sul portale MyGiftCard, una Soundbar Samsung, oltre che il pallone e la maglietta della nazionale italiana.

Discorso simile riguarda il terzo concorso a premi offerto da Samsung. Il cliente acquistando una Samsung TV Qled 2020/2021 in promozione e registrando quindi il prodotto su Samsung Members entro il 5 Luglio 2021, avrà diritto di partecipare al concorso, ottenendo fino a 500 euro di rimborso e il pallone della nazionale italiana.

L’ultima iniziativa offerta da Samsung, disponibile fino al 30 Giugno 2021, prevede il beneficio di un rimborso da 40 o 80 euro in base al modello, acquistando un Samsung Smart Monitor M7 o M5 in promozione, sempre dopo aver registrato il prodotto entro il 15 Luglio 2021.

Gabriele Gravina, attuale presidente della FIGC, ha dichiarato nel comunicato stampa:

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Samsung tra i partner delle Nazionali italiane di calcio perché insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport e la sua fruizione uno spettacolo ancor più emozionante.

La Federazione è impegnata nel campo dell’innovazione e, dopo aver sposato il progetto giovani in maglia azzurra, sta accelerando sulle riforme per rendere il nostro sistema sempre più moderno e sostenibile. Vogliamo consolidare e ricambiare il ritrovato affetto di milioni di tifosi verso le Nazionali con sempre nuove iniziative ed opportunità.

Anche Alex Lim, attuale presidente di Samsung Italia si è espresso sulla questione, queste le sue parole:

La partnership con la FIGC ha per noi un grande valore nel rilanciare e sostenere la passione e l’innovazione nel mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi, impegno, spirito di squadra, fair play, che in un periodo complesso come quello attuale assumono una rilevanza ancora più significativa per le persone.

Vogliamo amplificare le passioni e rendere accessibili a tutti i tifosi azzurri e agli appassionati di calcio i momenti magici di queste attesissime competizioni, creando una relazione personale e unica tra brand e consumatori grazie alla nostra innovazione e ai nostri prodotti di ultima generazione che sono in grado di trasformare completamente l’esperienza quotidiana di ognuno di noi.

L’impegno nasce da entrambe le parti, condividendo dei valori comuni, impegnate nell’innovazione e cercando di far vivere con nuove modalità lo sport. Samsung continua così il suo percorso nel mondo del calcio e si unisce ai tifosi azzurri tramite la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La collaborazione tra Samsung Italia e FIGC durerà fino al 30 Gennaio 2022.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Via
Comunicato stampa

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button